L'ottima tecnica di Diaz per quanto mi riguarda é alla PlayStation forse. Ha una buona conduzione del pallone e un dribbling decente nello stretto, e basta...classiche caratteristiche dei giocatori sopravvalutati. Se vogliamo chiamarla tecnica ok. Per me nel termine rientra anche il tiro, il passaggio, la visione, il cross, Diaz non ha niente di niente. Il nano, due anni fa, all'età di CDK, chi era? Uno che ha fallito sia al City che al Real, non vedevano l'ora di cederlo a qualche fesso.
Due anni che ci sorbiamo questo mediocre. Due anni. E adesso che spendono 35 milioni per uno che quantomeno sarebbe in grado di calciare da più di 10 metri, fanno giocare un nano che non sa calciare di collo. Ma dove si é mai visto? Ma puoi essere il 10 del Milan sapendo calciare e passare la palla solo di piattone piano piano

? Due anni dietro ai limiti di questo giocatore NON nostro, e CDK bollato dopo 1000 minuti e 8-9 presenze da titolare. La sua colpa é che non é arrivato in prestito come lo spagnolo, inutile girarci attorno. "Colpa" che dovrebbe portarlo ad essere titolare, o lui od Adli...ma al Milan le cose funzionano al contrario.