Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8,870
c'hai ragione, fategli i dreads!

gomorra-4-genny-savastano-1024x512-copertina.jpg
Pollo-Cattivissimo-Cattivo-Morto

Reaction score
5,400
L'ottima tecnica di Diaz per quanto mi riguarda é alla PlayStation forse. Ha una buona conduzione del pallone e un dribbling decente nello stretto, e basta...classiche caratteristiche dei giocatori sopravvalutati. Se vogliamo chiamarla tecnica ok. Per me nel termine rientra anche il tiro, il passaggio, la visione, il cross, Diaz non ha niente di niente. Il nano, due anni fa, all'età di CDK, chi era? Uno che ha fallito sia al City che al Real, non vedevano l'ora di cederlo a qualche fesso.

Due anni che ci sorbiamo questo mediocre. Due anni. E adesso che spendono 35 milioni per uno che quantomeno sarebbe in grado di calciare da più di 10 metri, fanno giocare un nano che non sa calciare di collo. Ma dove si é mai visto? Ma puoi essere il 10 del Milan sapendo calciare e passare la palla solo di piattone piano piano :muhahah: ? Due anni dietro ai limiti di questo giocatore NON nostro, e CDK bollato dopo 1000 minuti e 8-9 presenze da titolare. La sua colpa é che non é arrivato in prestito come lo spagnolo, inutile girarci attorno. "Colpa" che dovrebbe portarlo ad essere titolare, o lui od Adli...ma al Milan le cose funzionano al contrario.
Se oggi potessi scambiare DeCalimer e Frodo con un buon centrocampista e un buon esterno / ala dx piangerei per la gioia

nybreath

Member
Reaction score
1,084
Ogni volta che lo vedo giocare mi chiedo cosa ci vedete in questo giocatore, mi chiedo come faccia a stare anche un minuto sul campo di San Siro, contro l Atalanta gioca circa 25 minuti, palloni toccati praticamente 1, in area lotta lui e il pallone e niente, se non si conta quando riceve e cerca subito di liberarsi della palla.

Spero sempre di sbagliarmi, che la mia incapacita di giudicare i giocatori si conferma ancora una volta, ma veramente non so che pensare oramai.

Reaction score
3,004
Ogni volta che lo vedo giocare mi chiedo cosa ci vedete in questo giocatore, mi chiedo come faccia a stare anche un minuto sul campo di San Siro, contro l Atalanta gioca circa 25 minuti, palloni toccati praticamente 1, in area lotta lui e il pallone e niente, se non si conta quando riceve e cerca subito di liberarsi della palla.

Spero sempre di sbagliarmi, che la mia incapacita di giudicare i giocatori si conferma ancora una volta, ma veramente non so che pensare oramai.
Non so,
però se anche Ibrahimovic ha detto che "il ragazzo è forte, ve lo dico io, vedrete che verrà fuori",
non posso far altro che congelare ogni idea,
perché con tutto la passione del mondo che posso avere per sto sport,
sicuramente Ibrahomovic ne sa più di me.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,291
Come scritto da qualcuno live ieri ha recuperato benissimo un pallone con una scivolata al limite della nostra area e poi invece di ripartire seguendo l'azione ha trotterellato verso l'area avversaria mentre gli altri volavano in contropiede. Allora, considerato che era entrato da 5 minuti quindi doveva essere fresco come una rosa, ipotizzo:
A) fisicamente non ne ha perché i ritmi sono diversi che in Belgio e non riusciva fisicamente a ripartire
B) Pioli gli ha gridato di restare indietro
C) mentalmente non c'è/ha paura quindi ha preferito non seguì l'azione per evitare di sbagliare dopo aver fatto una cosa bella
D) non gli frega nulla del calcio o cmq non ci capisce molto

Le ipotesi a,b,c mi vanno bene perché rimediabili, la D no...

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,518
Come scritto da qualcuno live ieri ha recuperato benissimo un pallone con una scivolata al limite della nostra area e poi invece di ripartire seguendo l'azione ha trotterellato verso l'area avversaria mentre gli altri volavano in contropiede. Allora, considerato che era entrato da 5 minuti quindi doveva essere fresco come una rosa, ipotizzo:
A) fisicamente non ne ha perché i ritmi sono diversi che in Belgio e non riusciva fisicamente a ripartire
B) Pioli gli ha gridato di restare indietro
C) mentalmente non c'è/ha paura quindi ha preferito non seguì l'azione per evitare di sbagliare dopo aver fatto una cosa bella
D) non gli frega nulla del calcio o cmq non ci capisce molto

Le ipotesi a,b,c mi vanno bene perché rimediabili, la D no...
anche io ho notato quell'occasione, assurdo come passeggi per il campo durante una ripartenza; mi innervosice proprio il suo modo di stare in campo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto