Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,823
Potete dire tutto, che non abbiamo più il gioco che lo farebbe rendere, che fa (di rado) intravedere qualche buona giocata, che ha statistiche da top (anzi, no dai, questo no...), ma la realtà è una sola:

Zero gol ed un assist da inizio campionato!

Cioè, il modestissimo Daniel Maldini lo scorso anno un gol a questo punto della stagione lo aveva fatto e con un minutaggio ben inferiore...

Reaction score
20,361
IMG-20230305-112026-604.png

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,027
Emblematico ibra che si incazza perche CDK non va ad attaccare lo spazio.
Lo ripeto gli mancano i fondamentali. Tutti ad esaltarsi per un dribbling quando in realta dodo si è buttato a terra come uno scemo. Incredibile che ci esaltiamo per un dribbling pur di difenderlo

ps. Ieri me l’ero giocato pure come marcatore, che delusione.

Reaction score
14,301
Fin quando non si mette a posto fisicamente e non impara il calcio italiano da noi forse giusto il 9 può fare o al limite in fascia.
Il nostro modo di giocare richiede troppe cose tecnicamente, fisicamente e tatticamente e non è facile essere sempre dentro il gioco e poi incidere pure..
Ieri il mister gli ha chiesto senza palla di giocare su amrabat e in fase di possesso nostro di fare il 10.

Ma tu hai mai visto zidane o kaka che inseguivano il mediano avversario?
Chiediamoci perché da noi il 10 ideale è stato spesso Kessie o krunic.
Lo stesso diaz ci ha messo due anni per recepire questo calcio e molte partite le stecca ugualmente, letteralmente distrutto dalla fatica.

Cdk non sta facendo bene ma siamo sicuri il nostro calcio sia il suo calcio?
Io inizio a dubitarne..
E c'era chi voleva dybala...
Si , come no, magari da mettere sul mediano avversario.

Kvara al Napoli questo lavoro senza palla non glielo chiede nessuno.
ma certo.
zidane e kaka avevano 3 centrocampisti dietro.
kvara anche ma lui va a recuperare in area avversaria lo stesso.
il nostro è un cadavere smarrito per il campo. ma era scontato che fallisse perchè a noi serviva altro, non è una sorpresa.

nybreath

Member
Reaction score
1,083
io voglio capire quando é il momento che si puo cominciare a dire che questo é una sega

80 minuti ha giocato due palloni buoni? questo ieri ha toccato 30 palloni e maignan ne ha giocati 60, ma ci rendiamo conto... saele e baka ne hanno giocati 20 a testa in 25 minuti contro i sui 80...

speriamo che cominciamo a dare spazio ad Adli e vedere se é un altro cesso oppure ha qualcosa, per me al momento CDK in campo é inspiegabile, ma non nel Milan, in serie A

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
Io non mi sbilancio, ma quello che sto vedendo ora è un rendimento pessimo. Facendo un analisi tecnica, come lo vedo io, penso che lui sia una mezzala/ trq che ama giocare semplice e trovare i compagni tra le linee. Come velocità non c’è, quando lo si paragonava a Kakà bo pensavo la gente è matta ma poi mi sono detto magari lo sono io e sto zitto. E un giocatore vecchio stampo che fa la visione di gioco il suo marchio di fabbrica, non è un velocista è tantomeno un trq- attaccante alla Kakà per intenderci. Quello che può fare, e fare quello che fa Milinkovic, magari ci riesce. Detto questo in questo Milan non serve, con il senno di poi non andava preso, avrei preso un giocatore più dinamico che attacca gli spazi ma anche in grado di fare la doppia fase tipo un cheek del Chelsea, il Pogba della Juve, ma senza scomodare questi giocatoroni, Luis Alberto che con Sarri ha imparato ad arretrare il suo raggio d’azione.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
È lento, ha la facilità di corsa dell'ubriacone del paese alle 11di sera.
Calcia in modo mediocre,movimento senza palla degno di jankuloswki a 36 anni....
Che dire un colpaccio.

Poi ho visto il reality su royale union saint-gilloise, questi l'anno scorso venivano dalla B belga dove non sono nemmeno professionisti e in campionato sono arrivati davanti al bruges, perdendo poi il campionato brillante playoff di spareggio a fine anno.
Tutto questo per dire che per spendere 35mln in un campionato del genere devi svere altre certezze, CDK è insufficiente in tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto