Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,771
Prendersela con il ragazzo non ha senso, così come non aveva senso prendersela con Tonali e Leao a suo tempo.

È stato inserito nel contesto sbagliato.

Mai visto così tanta pressione su un giovane:
paragoni con Kakà (solo per il viso ed i capelli), meme sfottò sui social, insulti vari.

La sua stagione è stata da 2 fino ad oggi, ê chiaro, ma piuttosto che prendersela con lui il tifoso milanista dovrebbe supportarlo.

Se è stato pagato tanto, se la trattativa è durata decenni, la colpa non è sua, non è con lui che dovrebbe agire il tritacarne...
Ma infatti io spero che si dia una svegliata perché CdK non può essere questo.
Lo sbaglio non è stato mica prenderlo. L errore semmai è non aver sostituito un pilastro a centrocampo avendo dirottato tutto il budget su Charles.
Ad agosto ho ingoiato la pillola nella speranza che il cambio di proprietà avesse ancora una volta bloccato il nostro mercato. Avevo inteso così la firma di Maldini l'ultimo giorno, garanzie ricevute da Redbird nel momento in cui sarebbero diventati proprietari.
Ma qui han cambiato completamente le carte in tavola ed anche i dirigenti parlano come gli avvoltoi di uccello rosso.

Reaction score
365
Non può giocare da trequartista come Diaz.
Non può giocare da ala come Messias.
Il suo unico ruolo al momento può essere quello di falso diez al posto di Giroud.
Change my mind.

Reaction score
5,400
Io a sto punto credo che, visto che tutti dicono che ha grandi numeri, bisogna solo farlo giocare, se invece deve fare 10 minuti ogni tanto allora sarebbe meglio mandarlo in prestito.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Io a sto punto credo che, visto che tutti dicono che ha grandi numeri, bisogna solo farlo giocare, se invece deve fare 10 minuti ogni tanto allora sarebbe meglio mandarlo in prestito.

Concordo, Diaz è più frizzante, sta meglio....ma tanto non è che lo spagnolo sposta tanto, meglio giochi il belga....

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,413

Ma sì, tanto peggio di così... a questo punto lo provi con un po' di continuità e o la va o la spacca.

Ma uno che soffre di depressione cronica lo metti sul 3-0 e con la squadra morta... ma dai...

Reaction score
20,350
Certo, mettiamo anche CDK titolare, così la prossima con lui e Calabria in campo la giocheremo in 9 vs 11 e prenderemo un'altra bellla imbarcata.

Berardi si sta già segando :asd:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,413
Certo, mettiamo anche CDK titolare, così la prossima con lui e Calabria in campo la giocheremo in 9 vs 11 e prenderemo un'altra bellla imbarcata.

Berardi si sta già segando :asd:

Ma tanto...
Almeno se va male 2-3 partite da titolare ci si convince defintiivamente che è un cesso e tutti si mettono l'anima in pace. Così resta un equivoco.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Concordo, Diaz è più frizzante, sta meglio....ma tanto non è che lo spagnolo sposta tanto, meglio giochi il belga....
Ma si, sono il primo critico di cdk ma ormai la
Stagione è andata, non arriveremo mai nei 4. Tanto vale far giocare cdk sia mai che si svegli

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,861
A me francamente metterlo dentro sul 2-0 a partita ampiamente compromessa sa di presa in giro... è come se Pioli avesse detto: “Entrate belgi, fate vedere quanto fate cacare in questa partita dove dovete condividere con i miei pupilli le colpe della sciagura dei gol subiti… beccatevi qualche insulto pure voi altri. Questi belgi, che parlano fiammingo e francese, non li capisco neanche, meglio segarli in un modo o nell’altro”.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto