Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,202
La gestione di questo povero ragazzo è criminale a dir poco.
Uno dei più propositivi nel primo tempo insieme a Giroud e Rebic, tolto dopo 45 minuti
Ma il cesso Krunic oggi scandaloso per tutto il match quello non si tocca, guai

La colpa di CDK è che gioca nel ruolo che in questo momento non ci possiamo permettere in campo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Premesso che non si capisce perché a parità di prestazione oscena Diaz non venga mai sostituto all'intervallo e che nella sconfitta ha colpe relative, io gli ho visto fare/tentare due stop e/o appoggi di testa da raggelare il sangue.
Come se non fosse capace di controllare un pallone di testa o di petto. E saper fare una roba del genere non c'entra nulla con la pressione di San siro. Uno che prende 2 milioni l'anno deve saperlo fare bendato mentre cammina su una fune. Io lo aspetto eh, però comincio a preoccuparmi...

Reaction score
4,063
La colpa di CDK è che gioca nel ruolo che in questo momento non ci possiamo permettere in campo.
Io lo metterei a destra.
Salemakers e Messias non è che tornino di più. E come assist più goal di sicuro non può fare peggio visto che in due non arrivano a due goal assieme.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,202
Premesso che non si capisce perché a parità di prestazione oscena Diaz non venga mai sostituto all'intervallo e che nella sconfitta ha colpe relative, io gli ho visto fare/tentare due stop e/o appoggi di testa da raggelare il sangue.
Come se non fosse capace di controllare un pallone di testa o di petto. E saper fare una roba del genere non c'entra nulla con la pressione di San siro. Uno che prende 2 milioni l'anno deve saperlo fare bendato mentre cammina su una fune. Io lo aspetto eh, però comincio a preoccuparmi...

Il vero mistero rimane perchè quest'estate abbiamo fatto un mercato per passare al 4-3-3 ed abbiamo deciso come ciliegina sulla torta di prendere un trequarti che ti obbliga a giocare con il trequartista.

E' partito Kessie che ti permetteva di giocare a due e sono arrivati Adli, Pobega e Vrankxs che giocano a tre. E' arrivato Origi che gioca a tre da anni la davanti.

La verità è che serviva un esterno di destra, un'attaccante. Non CDK.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,202
Io lo metterei a destra.
Salemakers e Messias non è che tornino di più. E come assist più goal di sicuro non può fare peggio visto che in due non arrivano a due goal assieme.

CDK a livello organico non può fare la fascia dai.... ma poi in porzione centrale quando ha palla e riesce a girarsi vede calcio come pochi, sulla fascia sei limitato....

MARO MILANISTA

Active member
Reaction score
217
Basta, il tempo è scaduto, questo ragazzo ha delle qualità tecniche ma non il carattere per imporsi in una squadra importante, se ce da aspettarlo, lo aspetti qualcun’altro da qualche altra parte, noi non siamo psicolghi, opportunità ne ha già avute abbastanza, in questa emergenza abbiamo bisogno di gente più pronta di testa…, monetizzare e reinvestire!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto