Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JDT

Well-known member
Registrato
25 Luglio 2022
Messaggi
1,015
Reaction score
778
La gestione di questo povero ragazzo è criminale a dir poco.
Uno dei più propositivi nel primo tempo insieme a Giroud e Rebic, tolto dopo 45 minuti
Ma il cesso Krunic oggi scandaloso per tutto il match quello non si tocca, guai
Stesse mie identiche parole, io ho aggiunto un paio di bestemmioni, però.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,563
Reaction score
5,830
Da vendere a fine stagione come fatto con Paquetà e Piatek e speriamo che qualcuno ci caschi.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,674
Reaction score
1,925
Qualcuno vorrebbe ancora aspettarlo. Questo è un bidone dell'umido.
Anche Tonali non è andato bene il primo anno, ma qualcosina la faceva intravedere.
Questo è il nulla cosmico.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,536
Reaction score
1,439
Sostituirlo così oggi significa che l’ha mandato in campo senza che manco lui ci credesse, mi riferisco al mister.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
In società continuano a dire che è un investimento e va aspettato.

Ma pure paqueta lo era e non mi pare sia stato aspettato.

A sto punto speriamo sia lui stesso a chiedere la cessione, via via ciao, adios.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,088
Reaction score
1,815
Aldilà del fatto che il giocatore sia buono o no, o che abbia effettivamente il potenziale per imporsi in Serie A.

Ma esattamente che colpe ha sto ragazzo? Sembra quasi che tutte le disgrazie delle nostre sconfitte vengano fatte ricadere su di lui.

Maignan si è fatto male anche quest' anno per molteplici mesi. Il sostituto non è all'altezza nemmeno di portare le borracce in B.
Tomori e Kalulu disastrosi. Il sistema di gioco non è più a loro congeniale. Hanno bisogno di spazio dietro, di aggredire alti, altrimenti il nostro modulo è un 4 2 4 con la squadra spezzata a metà. Non sono alti, non sono forti di testa perché sono Bassini. Se li fai schiacciare nell'area gli togli la migliore qualità. Sono schiacciati anche perché non ci si fida del portiere, e qui si torna al punto precedente.

Calabria non ho nemmeno più la forza di insultarlo, si fa uccellare ormai da chiunque senza ritegno

Quando non gioca lui, gioca Diaz, il titolare dell' anno scorso praticamente. Eppure le cose non mi sembrano come l anno scorso.

Messias/Saleismaker titolari nel Milan campione d'Italia è una cosa da non credere.

Leao cammina in campo, come se il fatto non fosse il suo. Chissà quale offerta milionaria ha già ricevuto ed è pronto ad abbandonare la nave a fine stagione. Di entrare o no in Champions se ne frega alla grandissima.

Giroud, ottimo centravanti, ma parliamoci chiaro, ha la sua età e la sua alternativa è un giocatore che in carriera non ha segnato nemmeno con le mani e che è sempre rotto.

Ma si, un ragazzino con la faccia pulita come quella del bambino della Kinder è sicuramente il colpevole di tutto. Effettivamente è lui che si è autocomprato per 30 milioni e si è eretto paladino e unico top del nostro mercato.

Maldini un singolo acquisto quest' anno lo ha beccato?
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,052
Reaction score
2,315
Aldilà del fatto che il giocatore sia buono o no, o che abbia effettivamente il potenziale per imporsi in Serie A.

Ma esattamente che colpe ha sto ragazzo? Sembra quasi che tutte le disgrazie delle nostre sconfitte vengano fatte ricadere su di lui.

Maignan si è fatto male anche quest' anno per molteplici mesi. Il sostituto non è all'altezza nemmeno di portare le borracce in B.
Tomori e Kalulu disastrosi. Il sistema di gioco non è più a loro congeniale. Hanno bisogno di spazio dietro, di aggredire alti, altrimenti il nostro modulo è un 4 2 4 con la squadra spezzata a metà. Non sono alti, non sono forti di testa perché sono Bassini. Se li fai schiacciare nell'area gli togli la migliore qualità. Sono schiacciati anche perché non ci si fida del portiere, e qui si torna al punto precedente.

Calabria non ho nemmeno più la forza di insultarlo, si fa uccellare ormai da chiunque senza ritegno

Quando non gioca lui, gioca Diaz, il titolare dell' anno scorso praticamente. Eppure le cose non mi sembrano come l anno scorso.

Messias/Saleismaker titolari nel Milan campione d'Italia è una cosa da non credere.

Leao cammina in campo, come se il fatto non fosse il suo. Chissà quale offerta milionaria ha già ricevuto ed è pronto ad abbandonare la nave a fine stagione. Di entrare o no in Champions se ne frega alla grandissima.

Giroud, ottimo centravanti, ma parliamoci chiaro, ha la sua età e la sua alternativa è un giocatore che in carriera non ha segnato nemmeno con le mani e che è sempre rotto.

Ma si, un ragazzino con la faccia pulita come quella del bambino della Kinder è sicuramente il colpevole di tutto. Effettivamente è lui che si è autocomprato per 30 milioni e si è eretto paladino e unico top del nostro mercato.

Maldini un singolo acquisto quest' anno lo ha beccato?

Lui non ha colpe però quando sei l'acquisto più costoso della sessione estiva di tutta la serie e sei un attaccante io sinceramente mi aspetto che tu sia già decisivo in 4 o 5 partite o che perlomeno faccia intravedere numeri per cui sarai sicuramente decisivo in futuro. Alvarez e Fernandes credo abbiano la sua età pagati uguale e sono stati decisivi per vincere un mondiale.
Lui non ha fatto una singola giocata che mi abbia dato 'sta impressione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>