Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,815
Lo critico aspramente da inizio stagione.
MA penso che stiamo esagerando in questo momento.
Oggi non e stato di certo il peggiore in campo.
Purtroppo per noi.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Distrutto da Pioli, oggettivamente non so se si riprenderà mai più

Ultima modifica:
Reaction score
2,748
Mai stato un suo fan, ma continua ad essere impiegato fuori ruolo e allo sbaraglio in una squadra offensivamente disordinata e difensivamente disorganizzata. La sostituzione a fine primo tempo serve solo a tagliargli le gambe sfiduciandolo ulteriormente, non era il caso.

Pioli ha sulla coscienza anche questo ragazzo.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Distrutto da Pioli, oggettivamente non se si riprenderà mai più

Che poi ripensando alle dichiarazioni del suo agente secondo cui è stato lui a chiamare il Milan per dire "Oh ma voi non eravate interessati a De ketelare?" e da lì è nata la trattiva mi fa venire il dubbio che l'unico scouting fatto su di lui sia stato fatto su YouTube e nessuno lo è andato a vedere dal vivo. Quindi quando è arrivato non sapevano neanche loro dove metterlo e si sta vedendo...

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Che poi ripensando alle dichiarazioni del suo agente secondo cui è stato lui a chiamare il Milan per dire "Oh ma voi non eravate interessati a De ketelare?" e da lì è nata la trattiva mi fa venire il dubbio che l'unico scouting fatto su di lui sia stato fatto su YouTube e nessuno lo è andato a vedere dal vivo. Quindi quando è arrivato non sapevano neanche loro dove metterlo e si sta vedendo...
Guarda a questo punto ogni ipotesi è da tenere in considerazione. Ma se io che sono un pinco pallino qualunque che segue esclusivamente il Milan appena ho visto le heat map di Cdk ho pensato che non fosse il trequartista adatto a Pioli, i dirigenti cosa hanno pensato?

ilPresidente

Well-known member
Reaction score
1,438
La squadra non lo aiuta e lui é fuori posizione e fuori ruolo. Sfiduciato. Critico, ma per me ha potenziale. Sbagliato prenderlo ora e con quel teatrino, ma come ragazzo da far crescere a fari spenti ci stava. Sbagliato puntate ora su di lui con al squadra che ha mille carenze.
diverso periodo e diversa stoffa, ma quando arrivarono altri giovani attaccanti vicino avevano campioni affermati.

CDK diventerà un’ottima mezzala d’attacco. A destra. Gli serve però per crescere un esterno di difesa che si sovrapponga e difenda nell’ 1vs1 - non Calabria - e un’ala vera e tecnica con cui dialogare, poi un centravanti che sappia far sponda fuori area e cerchi il dialogo. Andrebbe a giocare fin sotto la punta e con fiducia metterebbe anche 10 reti in una stagione con il fisico - 192 - e la tecnica che ha.

pioli ha timore di lasciare il suo modulo perché perderebbe i suoi feticci e chi lo sa rema contro.
Forse Pioli non é stato così coinvolto in questo mercato e forse la personalità di Maldini é nociva ora per il ruolo che ha.

Paolo dovrebbe fare il presidente.
Giuntoli il DS con pieni poteri insieme a Moncada.
L’allenatore lo scelga il DS, da De Zerbi a Pochettinovanno tutti bene.

Reaction score
20,345
Paolo dovrebbe fare il presidente.
Giuntoli il DS con pieni poteri insieme a Moncada.
L’allenatore lo scelga il DS, da De Zerbi a Pochettinovanno tutti bene.

L'unico ruolo che potrebbe ricoprire senza schiacciare gli altri con il suo ego.
Si limiti a fare il presidente e ad alzare la cornetta per convincere i calciatori a firmare per il Milan e stop.
Anzi, se vuole può fare l'erede di Scaroni e parlare anche del nuovo stadio

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,283
Guarda a questo punto ogni ipotesi è da tenere in considerazione. Ma se io che sono un pinco pallino qualunque che segue esclusivamente il Milan appena ho visto le heat map di Cdk ho pensato che non fosse il trequartista adatto a Pioli, i dirigenti cosa hanno pensato?

Io quest'estate ero strasicuro che fosse il nuovo esterno destro guardando le heatmap e le decine di video su YouTube in cui gioca palesemente al 90% sulla fascia destra e mancino...

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Alla fine il suo acquisto non si sta rivelando solo sbagliato, ma pure dannoso. Abbiamo speso 35 milioni per un trequartista e adesso Pioli si ostina a giocare col trequartista senza inserire un centrocampista in più. Praterie da ogni parte per tutti gli avversari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto