Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Guarda ancora io non ho capito cosa in molti avete visto contro la Salernitana.
Mi sembra di rivivere la partita di Champions dove si leggevano glorificazioni folli per avere fatto un passaggio di prima, chiudendo un triangolo sul gol di Saele contro il Salisburgo.
Un passaggio nella nostra meta campo per dio.

Contro la Salernitana a parte che ha tirato 2 volte in porta (tiri che avrebbero fatto pure Kalinic o Birsa) cosa avrebbe fatto?

Continuo a non vedere nulla ?
Non dico che sia scarso.
L'ho visto più di una volta con la maglia del Bruges.
Ma con i nostri colori e stato insufficiente in tutte le partite giocate.
Per me comprese le 2 iniziali dove altri hanno visto un mix tra Kakà e Pirlo.

Il giocatore ha potenziale e si farà (penso che lo dico ogni volto per cercare di autoconvincermi) ma ad oggi e stato veramente impalpabile.
Daniel Maldini non avrebbe fatto peggio.
Anzi.
vedi ognuno ha le sue " visioni", non mi sembra di aver detto he con la Salernitana ha fatto un partitone, ha fatto 2 tiri ben fatti, ed è stato sfigato che non è entrata, come ho detto più volte, sono 3 anni che lo seguo costantemente, ed i numeri li ha,... poi, ...che riesca ad esprimerli al Milan, è tutto da vedere.......per quel che riguarda Daniel, ha ottimi numeri, ha anche segnato 2 reti in serie A, ma non lo vedo all'altezza di CDK, questo, se si ritrova è un fuoriclasse, io lo ripeto sempre, e l'amico @Trumpusconi lo ha citato anche lui oggi, io ricordo Platinì fare schifo per oltre metà campionato, per poi diventare il trascinatore di quella squadra, non so se per CDK sarà così, ed in parte capisco gli sfoghi dei tifosi.....ma solo in parte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
vedi ognuno ha le sue " visioni", non mi sembra di aver detto he con la Salernitana ha fatto un partitone, ha fatto 2 tiri ben fatti, ed è stato sfigato che non è entrata, come ho detto più volte, sono 3 anni che lo seguo costantemente, ed i numeri li ha,... poi, ...che riesca ad esprimerli al Milan, è tutto da vedere.......per quel che riguarda Daniel, ha ottimi numeri, ha anche segnato 2 reti in serie A, ma non lo vedo all'altezza di CDK, questo, se si ritrova è un fuoriclasse, io lo ripeto sempre, e l'amico @Trumpusconi lo ha citato anche lui oggi, io ricordo Platinì fare schifo per oltre metà campionato, per poi diventare il trascinatore di quella squadra, non so se per CDK sarà così, ed in parte capisco gli sfoghi dei tifosi.....ma solo in parte.
Il fatto che Platini abbia fatto schifo per 6 mesi per poi diventare mostruoso e un caso statistico.
Non e di certo la situazione più frequente.
Insomma non e che come Guardiola ha vinto tutto senza avere esperienza allora automaticamente tutti possono farlo.
E solo che E UNA possibilità.
Come è possibile che faccia schifo e li.le probabilità sono molto più alte. Per un platini che mi hai citato ti posso parlare di 100 giocatori che hanno fatto schifo per 6 mesi e poi hanno continuato a fare schifo per altri 5 anni ?.

E come dire che una volta hai visto il zero alla roulette uscite 30 volte di seguito e poi dici che e probabile che lo faccia di nuovo.

Possibile non significa probabile.

Ma tutto è possibile.
Pure che Ballo-Touré diventi l'erede di Roberto Carlos.
E possibile. Ma certamente non probabile ?

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Il fatto che Platini abbia fatto schifo per 6 mesi per poi diventare mostruoso e un caso statistico.
Non e di certo la situazione più frequente.
Insomma non e che come Guardiola ha vinto tutto senza avere esperienza allora automaticamente tutti possono farlo.
E solo che E UNA possibilità.
Come è possibile che faccia schifo e li.le probabilità sono molto più alte. Per un platini che mi hai citato ti posso parlare di 100 giocatori che hanno fatto schifo per 6 mesi e poi hanno continuato a fare schifo per altri 5 anni ?.

E come dire che una volta hai visto il zero alla roulette uscite 30 volte di seguito e poi dici che e probabile che lo faccia di nuovo.

Possibile non significa probabile.

Ma tutto è possibile.
Pure che Ballo-Touré diventi l'erede di Roberto Carlos.
E possibile. Ma certamente non probabile ?
tu ci scommetteresti che non sia anche il suo caso?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,555
Guarda ancora io non ho capito cosa in molti avete visto contro la Salernitana.
Mi sembra di rivivere la partita di Champions dove si leggevano glorificazioni folli per avere fatto un passaggio di prima, chiudendo un triangolo sul gol di Saele contro il Salisburgo.
Un passaggio nella nostra meta campo per dio.

Contro la Salernitana a parte che ha tirato 2 volte in porta (tiri che avrebbero fatto pure Kalinic o Birsa) cosa avrebbe fatto?

Continuo a non vedere nulla ?
Non dico che sia scarso.
L'ho visto più di una volta con la maglia del Bruges.
Ma con i nostri colori e stato insufficiente in tutte le partite giocate.
Per me comprese le 2 iniziali dove altri hanno visto un mix tra Kakà e Pirlo.

Il giocatore ha potenziale e si farà (penso che lo dico ogni volto per cercare di autoconvincermi) ma ad oggi e stato veramente impalpabile.
Daniel Maldini non avrebbe fatto peggio.
Anzi.
Su questo punto non sono d'accordo, se riguardi le pagine precedenti post Salernitana nessuno ha gridato al miracolo, si sottolineava che si vedevano segnali di ripresa. Mentre tre giorni dopo gioca 10 minuti non combinando nulla e i "cesso" si sprecavano (ho letto anche di rimpianti di castillejo). Secondo me ci vorrebbe più equilibrio, solo questo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,894
Guarda posso accettare le critiche a Daniel Maldini.
Però confrontando Daniel e CDK allora dovresti arrivare alle stesse conclusioni per il belga.
CDK non ha fatto mai vedere cose migliori rispetto a Daniel.
Con la nostra maglia.
Con la nostra maglia all’inizio però abbiamo intravisto un giocatore diverso dal CDK attuale. È evidente che poi sia successo qualcosa, un po’ il problema fisico che ha avuto, un po’ forse difficoltà di inserimento in squadra. Al Bruges era la stella indiscussa e in Belgio una star, qui si è dovuto calare in una dimensione diversa. Lo difendo perché secondo me ha un talento cristallino, però non è che demonizzo chi non ci vede chissà cosa. Ognuno ha la sua opinione.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
tu ci scommetteresti che non sia anche il suo caso?
Se tu scommetti che e un fenomeno e io
scommetto che e un cesso non e che abbiamo ciascuno il 50% di probabilità di avere ragione.
STATISTICAMENTE parlando, senza nemmeno guardare mezzo secondo di una sua partita avrei più probabilità di beccarci rispetto a te.

Quindi quando mi dici "tu di ci scommetterei" ti dico tranquillamente di si. Ma non mi baserei sulle mie (poche) conoscenze calcistiche. Basta la statistica.
Tanto pure quando vai al casinò e punti 100 euro sul rosso non e che hai la certezza di vincere. Eppure scommetti comunque.

Sia chiaro che con la statistica ci becchi su un grande numero di scommesse.
Ho già fatto brutta figura dicendo che Maignan difficilmente potesse essere migliore di Dollarumma. Se lo ricorderà @diavoloINme .

Dicevo che se Dollarumma e un top 10 al mondo allora fare un upgrade con Maignan era statisticamente molto improbabile.
E invece e stato un miglioramento pazzesco. Roba che non dovrebbero nemmeno dire che fanno lo stesso sport?

Io ci spero ancora su CDK. Ma forse molto meno di voi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Su questo punto non sono d'accordo, se riguardi le pagine precedenti post Salernitana nessuno ha gridato al miracolo, si sottolineava che si vedevano segnali di ripresa. Mentre tre giorni dopo gioca 10 minuti non combinando nulla e i "cesso" si sprecavano (ho letto anche di rimpianti di castillejo). Secondo me ci vorrebbe più equilibrio, solo questo
E i segnali di ripresa quali sono?
2 tiri contro la Salernitana?
Imagina il zero che e stato prima se bastano 2 tiri contro la Salernitana per dire che stava dando segnali di crescita ?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,555
E i segnali di ripresa quali sono?
2 tiri contro la Salernitana?
Imagina il zero che e stato prima se bastano 2 tiri contro la Salernitana per dire che stava dando segnali di crescita ?
Non sono i due tiri in sé, mi è sembrato più intraprendente e con l'atteggiamento giusto, i tiri sono una prova, non il fattore che ha determinato il giudizio. Allo stesso modo è stato aspramente criticato per l'occasione sbagliata, diciamo che chi lo critica valuta zero i due tiri mentre un disastro l'occasione sbagliata, secondo me con lui (dovuto anche al suo costo) la pazienza è finita e si inizia a dargli addosso, prendendosi anche la "colpa" che per lui non è arrivato l'esterno destro e il vice kessie.
Non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe e capisco che difenderlo ora si è in minoranza visto il rendimento.
Non sono nemmeno arrogante ma spero, come credo tutti, di aver ragione e che lo verificheremo a breve

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto