- Reaction score
- 519
vedi ognuno ha le sue " visioni", non mi sembra di aver detto he con la Salernitana ha fatto un partitone, ha fatto 2 tiri ben fatti, ed è stato sfigato che non è entrata, come ho detto più volte, sono 3 anni che lo seguo costantemente, ed i numeri li ha,... poi, ...che riesca ad esprimerli al Milan, è tutto da vedere.......per quel che riguarda Daniel, ha ottimi numeri, ha anche segnato 2 reti in serie A, ma non lo vedo all'altezza di CDK, questo, se si ritrova è un fuoriclasse, io lo ripeto sempre, e l'amico @Trumpusconi lo ha citato anche lui oggi, io ricordo Platinì fare schifo per oltre metà campionato, per poi diventare il trascinatore di quella squadra, non so se per CDK sarà così, ed in parte capisco gli sfoghi dei tifosi.....ma solo in parte.Guarda ancora io non ho capito cosa in molti avete visto contro la Salernitana.
Mi sembra di rivivere la partita di Champions dove si leggevano glorificazioni folli per avere fatto un passaggio di prima, chiudendo un triangolo sul gol di Saele contro il Salisburgo.
Un passaggio nella nostra meta campo per dio.
Contro la Salernitana a parte che ha tirato 2 volte in porta (tiri che avrebbero fatto pure Kalinic o Birsa) cosa avrebbe fatto?
Continuo a non vedere nulla ?
Non dico che sia scarso.
L'ho visto più di una volta con la maglia del Bruges.
Ma con i nostri colori e stato insufficiente in tutte le partite giocate.
Per me comprese le 2 iniziali dove altri hanno visto un mix tra Kakà e Pirlo.
Il giocatore ha potenziale e si farà (penso che lo dico ogni volto per cercare di autoconvincermi) ma ad oggi e stato veramente impalpabile.
Daniel Maldini non avrebbe fatto peggio.
Anzi.