- Reaction score
- 14,301
sembra un copia-incolla di quello che dicevo io 6 mesi fa.Avendo Diaz e Adli come alternativa sulla trequarti, questi 35 non di euro bisognava spenderli sulla fascia destra per dare più potenza offensiva e più possibilità di far male. Invece abbiamo preso CDK che io non mi sento di condannare perché con il tempo si farà, ma che non ci serviva per niente.
Il mercato è stato gestito male non perché CDK è un cesso ma perché non era il giocatore che serviva a noi.
ora ho dei dubbi, sull fatto che non sia un cesso intendo. mentre sul non servire non ho mai avuto il minimo dubbio. a noi serviva un cc di qualità.
sinceramente il dubbio che fosse un cesso lo ho sempre avuto , ma leggendo così tanti elogi........ io devo ancora capire cos'ha di buono sto ragazzo.
mi ricorda maldini figlio, stessi complimenti, stessa voglia di sporcarsi, stessa presenza in campo, stessa gente che diceva che aveva ste gran potenzialità.......
qualche tocco, nulla più.
lento, senza tiro, senza garra, senza malizia..... non lo so a vederlo giocare mi fa salire il crimine. il tipo di giocatore che odio per ora..