Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Avendo Diaz e Adli come alternativa sulla trequarti, questi 35 non di euro bisognava spenderli sulla fascia destra per dare più potenza offensiva e più possibilità di far male. Invece abbiamo preso CDK che io non mi sento di condannare perché con il tempo si farà, ma che non ci serviva per niente.

Il mercato è stato gestito male non perché CDK è un cesso ma perché non era il giocatore che serviva a noi.
sembra un copia-incolla di quello che dicevo io 6 mesi fa.
ora ho dei dubbi, sull fatto che non sia un cesso intendo. mentre sul non servire non ho mai avuto il minimo dubbio. a noi serviva un cc di qualità.

sinceramente il dubbio che fosse un cesso lo ho sempre avuto , ma leggendo così tanti elogi........ io devo ancora capire cos'ha di buono sto ragazzo.
mi ricorda maldini figlio, stessi complimenti, stessa voglia di sporcarsi, stessa presenza in campo, stessa gente che diceva che aveva ste gran potenzialità.......
qualche tocco, nulla più.
lento, senza tiro, senza garra, senza malizia..... non lo so a vederlo giocare mi fa salire il crimine. il tipo di giocatore che odio per ora..

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,051
Lancio il mio sassolino: mi ricorda Paquetà quando arrivò. Si vedeva che aveva talento, ma in quella squadra (di bidoni) non riuscì ad emergere e si eclissò. Poi si è ripreso alla grande al Lione.

CDK uguale, le primissime uscite dava dimostrazione di qualità, poi si sta spegnendo pian piano ed ora è un ectoplasma. Non vorrei che venisse ceduto e facesse la fine di Paquetà (non avevamo ceduto Messi, però uno come lui non avrebbe fatto schifo).
Potrebbe essere anche uno di quei giocatori che rendono bene solo in certi contesti, come Paquetà o Andrè Silva.
Ma c'è una differenza grossa, CDK non gioca in una formazione di bidoni e dovrebbe essere più semplice emergere

Reaction score
14,301
Scudetti vinti da Giuntoli in quattordici anni di carriera: 0
Scudieri vinti da Sartori in trent’anni di carriera: 0
Scudetti vinti da Maldini in quattro anni di carriera: 1

E tutto il resto è noia.

ps: ancora gira la storiella del “vendere bene”? :asd:
champions vinte da roque jr. 1
champions vinte da ibra 0

tutto il resto è noia.

non perdi mai il vizio di tirar fuori ste "statistiche" è :)
fosse così semplice.. questo è il metodo giornalista, comodo e veloce.

Reaction score
8,870
champions vinte da roque jr. 1
champions vinte da ibra 0

tutto il resto è noia.

non perdi mai il vizio di tirar fuori ste "statistiche" è :)
fosse così semplice.. questo è il metodo giornalista, comodo e veloce.
Guarda che sei tu che usi il metodo “giornalista, comodo e veloce” decontestualizzando il mio post. :asd:
Io ho sostenuto che non esiste un DS in grado di prendere tre giocatori forti per pochi spicci tutti gli anni, mi sono stati citati due DS che sarebbero in grado di farlo e ho riportato il palmares dei tre. Sottinteso: fossero stati in grado di prendere 3 giocatori forti all’anno a quattro spicci, in quindici e trent’anni di carriera qualcosa avrebbero vinto.
Detto questo, sempre a proposito di “metodo giornalistico, comodo e veloce” vogliamo citare i palmares completi di R.Junior e Ibra? :asd:

NB: io non penso che Maldini sia un guru dei dirigenti, semplicemente ha fatto in quattro anni ciò che quelli che sono stati citati come possibili salvatori della patria non sono riusciti a fare in quindici e trent’anni di carriera. È un dato di fatto. Io mi tengo Paolo fino a quando continuerà a portare i risultati portati negli ultimi due-tre anni, voi siete liberissimi di criticarlo illudendovi che qualcuno possa arrivare e portarci il nuovo Mbappè a due milioni.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
sembra un copia-incolla di quello che dicevo io 6 mesi fa.
ora ho dei dubbi, sull fatto che non sia un cesso intendo. mentre sul non servire non ho mai avuto il minimo dubbio. a noi serviva un cc di qualità.

sinceramente il dubbio che fosse un cesso lo ho sempre avuto , ma leggendo così tanti elogi........ io devo ancora capire cos'ha di buono sto ragazzo.
mi ricorda maldini figlio, stessi complimenti, stessa voglia di sporcarsi, stessa presenza in campo, stessa gente che diceva che aveva ste gran potenzialità.......
qualche tocco, nulla più.
lento, senza tiro, senza garra, senza malizia..... non lo so a vederlo giocare mi fa salire il crimine. il tipo di giocatore che odio per ora..
Will a me sembra che stai criticando per partito preso.
Vengo quindi a ricordarti che CDK l'altra volta ha chiuso un triangolo nella nostra meta campo e dopo 50 metri siamo riusciti a segnare con Saele in Champions.
E l'altra volta contro la Salernitana ha fatto addiritura 2 tiri.

Cosa vuoi di più? ?

Scherzo eh.
Però e quasi un riflesso. Più leggo commenti entusiasti quando non fa nulla (perché fino ad oggi NON HA FATTO NULLA) e più mi viene voglia di criticarlo ?

Poi si dice che il giocatore si farà.
E magari e vero.
Ma anche se facesse sfracelli questi 6 mesi di nullità non spariranno

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,555
Avendo un po' di tempo ho letto i commenti dal post Salerno ad ora, sembra si parli di due giocatori diversi, e le partite si son giocate a distanza di tre giorni.
Onestamente criticarlo così ferocemente per 10 minuti con la Roma mi sembra esagerato.
Sicuramente sta deludendo nulla da dire, sicuramente molti dei commenti post Salernitana erano di gente a cui piace e dopo la Roma si son fatti vivi gli "haters", però ci vorrebbe più equilibrio.
Quando è stato acquistato molti invocavano calma e pazienza, e bisognerebbe fare seguire alle parole i fatti. Tiriamo le somme a fine anno, lui sicuramente può e deve fare di più ma credo sia il primo a saperlo.
Io qualcosa di molto buono in lui l'ho intravista

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Avendo un po' di tempo ho letto i commenti dal post Salerno ad ora, sembra si parli di due giocatori diversi, e le partite si son giocate a distanza di tre giorni.
Onestamente criticarlo così ferocemente per 10 minuti con la Roma mi sembra esagerato.
Sicuramente sta deludendo nulla da dire, sicuramente molti dei commenti post Salernitana erano di gente a cui piace e dopo la Roma si son fatti vivi gli "haters", però ci vorrebbe più equilibrio.
Quando è stato acquistato molti invocavano calma e pazienza, e bisognerebbe fare seguire alle parole i fatti. Tiriamo le somme a fine anno, lui sicuramente può e deve fare di più ma credo sia il primo a saperlo.
Io qualcosa di molto buono in lui l'ho intravista
Santo subito!!! Guarda, io non so più cosa pensare io sono uno di quelli che quando lo hanno preso, ho fatto i salti di gioia, credo molto in questo ragazzo, è anche vero che effettivamente, al momento ha fatto vedere poco e niente e sono il primo a dirlo, ma non si può criticare in questo modo un ragazzo, 10 minuti con una squadra un bambola, eppure qualcosa sembrava essersi mosso con la Salernitana, spero solo si dia una svegliata, perché io la riga la tiro a fine anno.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Santo subito!!! Guarda, io non so più cosa pensare io sono uno di quelli che quando lo hanno preso, ho fatto i salti di gioia, credo molto in questo ragazzo, è anche vero che effettivamente, al momento ha fatto vedere poco e niente e sono il primo a dirlo, ma non si può criticare in questo modo un ragazzo, 10 minuti con una squadra un bambola, eppure qualcosa sembrava essersi mosso con la Salernitana, spero solo si dia una svegliata, perché io la riga la tiro a fine anno.
Guarda ancora io non ho capito cosa in molti avete visto contro la Salernitana.
Mi sembra di rivivere la partita di Champions dove si leggevano glorificazioni folli per avere fatto un passaggio di prima, chiudendo un triangolo sul gol di Saele contro il Salisburgo.
Un passaggio nella nostra meta campo per dio.

Contro la Salernitana a parte che ha tirato 2 volte in porta (tiri che avrebbero fatto pure Kalinic o Birsa) cosa avrebbe fatto?

Continuo a non vedere nulla ?
Non dico che sia scarso.
L'ho visto più di una volta con la maglia del Bruges.
Ma con i nostri colori e stato insufficiente in tutte le partite giocate.
Per me comprese le 2 iniziali dove altri hanno visto un mix tra Kakà e Pirlo.

Il giocatore ha potenziale e si farà (penso che lo dico ogni volto per cercare di autoconvincermi) ma ad oggi e stato veramente impalpabile.
Daniel Maldini non avrebbe fatto peggio.
Anzi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,891
Guarda ancora io non ho capito cosa in molti avete visto contro la Salernitana.
Mi sembra di rivivere la partita di Champions dove si leggevano glorificazioni folli per avere fatto un passaggio di prima, chiudendo un triangolo sul gol di Saele contro il Salisburgo.
Un passaggio nella nostra meta campo per dio.

Contro la Salernitana a parte che ha tirato 2 volte in porta (tiri che avrebbero fatto pure Kalinic o Birsa) cosa avrebbe fatto?

Continuo a non vedere nulla ?
Non dico che sia scarso.
L'ho visto più di una volta con la maglia del Bruges.
Ma con i nostri colori e stato insufficiente in tutte le partite giocate.
Per me comprese le 2 iniziali dove altri hanno visto un mix tra Kakà e Pirlo.

Il giocatore ha potenziale e si farà (penso che lo dico ogni volto per cercare di autoconvincermi) ma ad oggi e stato veramente impalpabile.
Daniel Maldini non avrebbe fatto peggio.
Anzi.
Maldini è uno scandalo. Mi riferisco al figlio calciatore naturalmente.
E al padre direttore, laureato in quantistica delle trattative, con dottorato in fisica delle nanogaranzie :fuma:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,844
Maldini è uno scandalo. Mi riferisco al figlio calciatore naturalmente.
E al padre direttore, laureato in quantistica delle trattative, con dottorato in fisica delle nanogaranzie :fuma:
Guarda posso accettare le critiche a Daniel Maldini.
Però confrontando Daniel e CDK allora dovresti arrivare alle stesse conclusioni per il belga.
CDK non ha fatto mai vedere cose migliori rispetto a Daniel.
Con la nostra maglia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto