Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,249
Comunque atleticamente è imbarazzante, probabilmente non è abituato a questi carichi di lavoro, non lo so....comunque rispetto ai primi venti giorni è letteralmente inchiodato, non ha proprio forza nelle gambe.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,931
Ragazzi, pensateci bene.

Tenuto conto che per me Leao non è più del Milan, non vedo altri giovani nei quali riporre speranze.

Poi la società altri colpi da decine di milioni non ne fa, è grassa se ne facciamo uno l'anno, l'abbiamo visto con Tonali e Tomori, trovare un talento in attacco è fuori dalla nostra portata (cioè, dalla portata della proprietà).

Sta facendo schifo, e ok, ma le qualità le abbiamo intraviste, e credo sia proprio a galassie di distanza come carattere dal Leao ciondolante, continuo a dire che sta attraversando un momento no dovuto ad un cambiamento radicale della sua carriera. A me il ragazzo piace, non lo nego, mi sembra una persona a posto, solo un po' troppo acerbo e non ancora in grado di sopportare pressioni, quello sì, ma può crescere.

Vero che ad altri non è successo (ovviamente si citerà Kavatshelia), chiaramente capitano tutte a noi.

Ma pensiamoci bene. Poi sbaglierò, eh, ma secondo me varrebbe la pena insistere ed avere pazienza, magari basta anche solo un episodio per sbloccarlo.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,959
Direi di lasciarlo lavorare, ho letto durante il mondiale articoli severi su di lui quando ha giocato una manciata di minuti tale da non poter esser giudicato.
Ho fiducia in lui, speriamo che da gennaio le prestazioni migliorino e non finisca nel fatidico dimenticatoio pioliano che spesso si rivela quasi irreversibile.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Direi di lasciarlo lavorare, ho letto durante il mondiale articoli severi su di lui quando ha giocato una manciata di minuti tale da non poter esser giudicato.
Ho fiducia in lui, speriamo che da gennaio le prestazioni migliorino e non finisca nel fatidico dimenticatoio pioliano che spesso si rivela quasi irreversibile.
Guarda, ci sono un paio di utenti, non ricordo il loro nome, che sono convinti che la causa sia un carico di lavoro non abituato, e mi sto convincendo che sia quello il problema, agli inizi pur non avendo ancora capito gli schemi, non gli portavi Via palla, era abbastanza veloce, ora sembra un bradipo per il campo, io credo al ragazzo, sono un paio di anni che lo seguo, spero di non sbagliarmi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,959
Guarda, ci sono un paio di utenti, non ricordo il loro nome, che sono convinti che la causa sia un carico di lavoro non abituato, e mi sto convincendo che sia quello il problema, agli inizi pur non avendo ancora capito gli schemi, non gli portavi Via palla, era abbastanza veloce, ora sembra un bradipo per il campo, io credo al ragazzo, sono un paio di anni che lo seguo, spero di non sbagliarmi.
Aspettative elevate, preparazione svolta solo parzialmente quando si allenava a parte col Bruges, carichi di lavoro elevati cui non era abituato, poi l'infortunio: direi che i motivi per cui possa non essere al 100% siano molteplici e variegati e anche solo per questo merita pazienza. Mettiamoci poi che è un giovane di 21 anni su cui hai investito 32 mln + 3 di bonus e direi che sia opportuno attendere e aver fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto