Si esagera sempre quando si parla del ragazzo.
Innanzitutto ieri non ha inciso ma a meno che non fosse entrato messi in pochi al mondo avrebbero ribaltato quell'andazzo che aveva preso la partita.
Esagerano quelli che ne parlano come se stessero parlando di Zidane ed esagerano anche quelli che lo discutono come se stessimo parlando del principito sosa (anche se a tratti lo ricorda?).
Poi altre esagerazioni si leggono quando si parla della giovane età, si è giovane ma ha 10 partite in nazionale e non so quante convocazioni, quasi 30 partite in Champions.
Maldini e massara certo che avevano messo in conto qualche contrattempo ma non il nulla cosmico.
Anche quella sull'attesa è una barzelletta, è stato acquistato per migliorare la squadra in questa stagione se non riesce a farlo è un acquisto sbagliato, ha ancora tempo per farlo ovviamente.
Se dal prossimo anno sarà debruney tanto meglio, ma resterà un acquisto sbagliato per la stagione 22/23, perché noi siamo il Milan con lo scudetto sul petto e non l'Udinese.
Quindi la colpa ad oggi non è sua, ma di chi lo ha preso speriamo dopo il mondiale di vedere un calciatore più performante ad oggi non abbiamo elementi per predirlo ne per escluderlo, possiamo solo sperare.