Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,880
Fin quando giocheremo questo tipo di calcio giocatore inutile per noi
Mi chiedo quali qualità abbiano visto per farlo giocare in questo modo perché tatticamente non ci ha ancora capito nulla
A mio avviso ha un disperato bisogno di un fraseggio più stretto e di maggior palleggio

Franco

Well-known member
Reaction score
2,985
Sto vedendo che ha grossissime difficoltà nello stretto, e questo mi preoccupa. Scritto questo, è un declino continuo, ogni partita gioca peggio che nella precedente. E a me nelle prime partite era piaciuto.

Gli manca lo scatto sui primi metri e quello non lo avrà mai ed è un limite importante. Però uno con la sua tecnica non è un brocco e vedrai che verrà fuori un buon giocatore.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
il problema del ragazzo è che deve essere più veloce nelle scelte e nel portare la palla, impiega troppo tempo dal ricevere la palla al passarla, è qui che deve velocizzare. Non sarei sorpreso se alla fine lo si proverà più arretrato. Potrebbe essere una buona mezzala, lavorandoci su per un anno. Ad oggi comunque fa troppa fatica come trequartista, è troppo acerbo, ma si sapeva, non è una novità. Ha bisogno di qualche anno per esplodere, se sempre lo farà.

Reaction score
10,789
Ho sempre detto di aspettare a dare giudizi, però mi sbilancio, per me è un bidone. Cerchiamo di venderlo al più presto in premier
Venderlo?Non ci sperare troppo,mica ti vanno poi a prendere un altro spendendo le stesse cifre.Aspettiamo,tu lo già etichettato e in effetti mi pare che la via sìa quella,ma aspettiamo,aspettiamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto