Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anche oggi brutti segnali. Sembra un po depresso. Brutta partita per entrare, ma qualche volte dopo che ha perso palla l'ho visto fermarsi e sembrava totalmente frustrato.
Tutte menate, questo è il ragazzo, non è depresso da quello che può e sa fare, questo è.
Oggi non era partita per lui, doveva mettere ordine ma sarebbe stato impossibile per chiunque, non ha inciso anche oggi ma c'era da aspettarselo, oggi non è un calciatore ne di lotta ne di governo.
Non possiamo permetterci di regalare un uomo agli avversari, ad oggi è un corpo estraneo.
Il Milan che lotta per lo scudetto e per andare avanti in Champions non può avere il lusso di aspettare.
Si capiva che oggi non era partita per lui.
Già non se la cava quando abbiamo il controllo della partita e pure quando stiamo vincendo.
Oggi non avevamo il controllo di nulla, ed eravamo sotto...
Oggi si doveva lottare. E lui in questo caso non e il giocatore adatto.
Male male. Ma si può dire che comunque hanno tutti fatto male davanti.
Leao male male.
Diaz ci ha provato.
Origi non ha avuto mezza palla.
Messias a parte il gol non ha fatto nulla.
Rebic male.
Giroud non ha toccato palla.
Mi sono dimenticato di qualcuno?
Sto vedendo che ha grossissime difficoltà nello stretto, e questo mi preoccupa. Scritto questo, è un declino continuo, ogni partita gioca peggio che nella precedente. E a me nelle prime partite era piaciuto.
Si capiva che oggi non era partita per lui.
Già non se la cava quando abbiamo il controllo della partita e pure quando stiamo vincendo.
Oggi non avevamo il controllo di nulla, ed eravamo sotto...
Oggi si doveva lottare. E lui in questo caso non e il giocatore adatto.
Male male. Ma si può dire che comunque hanno tutti fatto male davanti.
Leao male male.
Diaz ci ha provato.
Origi non ha avuto mezza palla.
Messias a parte il gol non ha fatto nulla.
Rebic male.
Giroud non ha toccato palla.
Mi sono dimenticato di qualcuno?
Il paragone con bennacer, Tonali, leao, kessie dei primi anni non ci sta più. Qua in 3 mesi si è visto 0. Le percentuali che floppi a questo punto sono alte.