- Reaction score
- 1,099
I nostri campioni che si devono ancora ambientare sono quelli che ci hanno portato al titolo 5 mesi fa. Se ancora qualcuno non lo avesse capito i giocatori pronti non possiamo permetterci quindi dobbiamo costruirceli da soli i campioni. E in quest' ultima definizione personalmente non ci metto i due acquisti del Napoli, che devono dimostrare vincendo, di esserlo. Poi abbiamo comprato anche noi giocatori che hanno fatto bene da subito ma ovviamente passa tutto in cavalleria quando si vede solo quello che si vuol vedere...
Non sono d'accordo, sarà piu difficile, ci vuole piu fortuna, sicuramente, ma i giocatori buoni non sono solo quelli costosi, cosi come quelli costosi non sono tutti buoni. Quello del Napoli é un esempio, poi certo puo essere che Kvara Anguissa e Kim faranno schifo domani, ma non posso valutare il futuro, cosi come dire non hai vinto niente allora non sai giocare, che é il discorso meno sensato che esiste. E non voglio neanche parlare di campioni, ma di giocatori che sanno giocare a calcio, perchè i tre del Napoli é ovvio che non sono campioni, ma da subito stanno giocando bene.
Va benissimo voler crescere i campioni, ma come sempre detto ci vuole il giusto mix di esperienza e giovani, anche perchè i campioni crescono tra i campioni, se devi imparare da krunic stai fresco...
Cmq non voglio uscire dal topic giocatore. Per adesso, io sinceramente non capisco cosa si vede in CDK, per adesso, poi io non l ho mai visto giocare prima, e quindi non so niente, ma adesso non vedo neanche la voglia, cioé lo guardo giocare e mi sembra un bambino depresso, e che cavolo, cioé Dest fa schifo, ma almeno lo vedo correre ovunque, male, ma almeno la voglia ci sta...Io ripeto che non ne capisco niente, e dico solo quello che vedo, non sono in grado di giudicarlo e magari in allenamento é un mostro. Rimane un giocatore del milan e lo tifo senza giudizio, e spero cresca.