Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Quindi vuoi negare che i due del Napoli siano pronti mentre i nostri no, giusto? Quindi sei contento del mercato di giugno. Ok, contento tu.

Che io sia contento e tu no è un fatto perché io capisco la nostra filosofia e a quanto pare tu no... Per il resto dobbiamo metterci d'accordo sulla semantica. Per me i giocatori pronti sono giocatori con un esperienza consolidata in grandi squadre con capacità verificate nelle competizioni che hanno giocato. Per te invece mi pare di capire siano tutti quelli che il Milan non prende e si aggiudicano gli altri. Alla fine però conta vincere e i tuoi giocatori pronti ad oggi non hanno vinto nemmeno il torneo di bocce al pensionato...

Reaction score
1,095
Siamo alle solite... Sempre a criticare senza fondamento per poi uscirsene così. Ah i tuoi giocatori " pronti" ancora devono vincerla qualcosa...

Non saprei il citare senza fondamento, io vedo che il Napoli ha preso Kim Anguissa e Kvara, fatti giocare praticamente dalla prima partita stagionale e fatte ottime prestazioni dal primo minuto. Possibile i nostri sono tutti fenomeni che si devono ambientare?.

Noi purtroppo abbiamo avuto questo signore Leao che all inizio lo chiamavamo il nuovo Niang...quindi ci credo che ora ci andiamo piano a dare giudizi e ci puo stare benissimo, meglio prendersi tutto il tempo per valutare. Però questo non significa che non si puo valutare quello che si vede ora nel presente, e ora nel presente CDK non giocherebbe manco in serie B.

Poi io a valutare i giocatori non sono capace per niente, proprio zero, e spero nettamente che ci l ha preso ne capisce piu di me e CDK domani si sveglia e diventa un campione, al momento io vedo davvero poco e soprattutto a differenza di Leao, che all inizio ha fatto schifo, sempre all inizio non mi é mai parso avere fragilità mentali di questo livello, questo pare che poco poco sta la per mettersi a piangere, e se questo é il carattere, si puo migliorare nell ambientazione, ma nel carattere?...Speriamo bene, perché Maldini la stagione l ha scommessa con questo investimento, e Diaz é un caso per me che é diventato Messi, non durerà...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,481
Ma chi dice il contrario?
Io un messaggio dove si dice che e una sciagura da vendere al più presto ancora non l'ho visto.

Piuttosto vorrei capire cosa dici tu con "bisogna aspettarlo".
Se per aspettarlo vuoi dire che bisogna farlo giocare a prescindere... Beh ti dico proprio di no.
Se invece dici di lasciarlo in pace crescere e farsi i suoi minuti quando abbiamo bisogno di lui allora ci sto.

Ad oggi la sua crescita non e più importante dei risultati di squadra.
Quindi o si dimostra utile e gioca... O dovrà dimostrare in allenamento che si merita spazio. Ma non esiste che debba giocare lui per forza perché ha potenziale.
Poi se a marzo siamo fuori CL, fuori dalla lotta scudetto ma con il quarto posto in cassaforte allora mi va benissimo di farlo giocare lui invece di Diaz (se la società ha deciso di non riscattarlo) per farlo crescere più velocemente.

Ma ad oggi siamo in lotta per tutti gli obiettivi.
Si desse una svegliata.
Per crescere non deve giocare a prescindere. Di base deve allenarsi bene, con tranquillità, imparare il nostro gioco e inserirsi nel gruppo.
Via via i minuti li troverà.

Anzi, il Milan di oggi è un gruppo di spartani pronti a tutto, giovane e ambizioso, che lavora a testa bassa e CDK fondamentalmente non deve fare altro che assimilare i principi e diventare come gli altri.

Se lo fa col talento che ha non ha bisogno di nient'altro. Poi al primo goal che farà sarà tutto in discesa.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Che io sia contento e tu no è un fatto perché io capisco la nostra filosofia e a quanto pare tu no... Per il resto dobbiamo metterci d'accordo sulla semantica. Per me i giocatori pronti sono giocatori con un esperienza consolidata in grandi squadre con capacità verificate nelle competizioni che hanno giocato. Per te invece mi pare di capire siano tutti quelli che il Milan non prende e si aggiudicano gli altri. Alla fine però conta vincere e i tuoi giocatori pronti ad oggi non hanno vinto nemmeno il torneo di bocce al pensionato...
Il campionato è appena iniziato

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
faccio notare un'altra cosa, al napoli pisciamo in testa da qualche anno, nonostante siamo la squadra più massacrata dagli "errori arbitrali" per distacco (ma sicuramente è un caso eh) , e anche quest'anno nello scontro diretto avevamo abbastanza dominato ma siamo stati "sfortunati". Insomma, premesso che Kim e Kvarat li prenderei a prescindere come dicevo anche questa estate, come dicevo di Anguissa vice Kessie da ANNI, stiamo un po esagerando. in un utopico sliding doors, già immagino CDK a napoli esaltato dalla folla per ogni scoreggia con le strade intitolate a suo nome e Kvarat bollato dopo 2 partite come "raccomandato di Kaladze" che non si regge in piedi (che a noi a parti invertite quel rigore 9 volte su 10 non lo danno mai)

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non saprei il citare senza fondamento, io vedo che il Napoli ha preso Kim Anguissa e Kvara, fatti giocare praticamente dalla prima partita stagionale e fatte ottime prestazioni dal primo minuto. Possibile i nostri sono tutti fenomeni che si devono ambientare?.

Noi purtroppo abbiamo avuto questo signore Leao che all inizio lo chiamavamo il nuovo Niang...quindi ci credo che ora ci andiamo piano a dare giudizi e ci puo stare benissimo, meglio prendersi tutto il tempo per valutare. Però questo non significa che non si puo valutare quello che si vede ora nel presente, e ora nel presente CDK non giocherebbe manco in serie B.

Poi io a valutare i giocatori non sono capace per niente, proprio zero, e spero nettamente che ci l ha preso ne capisce piu di me e CDK domani si sveglia e diventa un campione, al momento io vedo davvero poco e soprattutto a differenza di Leao, che all inizio ha fatto schifo, sempre all inizio non mi é mai parso avere fragilità mentali di questo livello, questo pare che poco poco sta la per mettersi a piangere, e se questo é il carattere, si puo migliorare nell ambientazione, ma nel carattere?...Speriamo bene, perché Maldini la stagione l ha scommessa con questo investimento, e Diaz é un caso per me che é diventato Messi, non durerà...

I nostri campioni che si devono ancora ambientare sono quelli che ci hanno portato al titolo 5 mesi fa. Se ancora qualcuno non lo avesse capito i giocatori pronti non possiamo permetterci quindi dobbiamo costruirceli da soli i campioni. E in quest' ultima definizione personalmente non ci metto i due acquisti del Napoli, che devono dimostrare vincendo, di esserlo. Poi abbiamo comprato anche noi giocatori che hanno fatto bene da subito ma ovviamente passa tutto in cavalleria quando si vede solo quello che si vuol vedere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto