Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ah quindi Kim e Kvaratskhelia erano campioni conclamati. Apposto così.

Erano i profili pronti di cui parli? Poi non è che li possiamo prendere tutti noi,eh.I giocatori pronti di cui parlavi nel post che ho quotato costano perché sono garanzie e ad oggi noi non seguiamo tale politica. Quante volte lo si deve ripetere questo concetto?

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Erano i profili pronti di cui parli? Poi non è che li possiamo prendere tutti noi,eh.I giocatori pronti di cui parlavi nel post che ho quotato costano perché sono garanzie e ad oggi noi non seguiamo tale politica. Quante volte lo si deve ripetere questo concetto?
Si sono rivelati pronti, i nostri no.

Reaction score
35,265
Io credo che kvara abbia trovato il contesto tecnico-tattico ideale per inserirsi da subito e senza problemi mentre il calcio che pratichiamo noi a cdk richieda letture diverse e ci vorrà più tempo.

Sulle qualità del ragazzo dico di stare tranquilli perchè se al talento tipico del mancino si somma la disinvoltura del tocco anche col destro allora siamo in una botte di ferro.
Io credo possa fare ad occhi chiusi quello che ha fatto ilicic in italia, con la speranza che abbia ancora più frecce al proprio arco.

Il prototipo di giocatore è comunque quello.

Vorrei far notare che a cdk oggi il milan chiede di giocare da 10 e in mezzo al campo.
Praticamente un ruolo che non esiste quasi più perchè estintosi.
Non banalizziamo quindi quanto pioli sta chiedendo al ragazzo e non pretendiamo che da subito sia in grado di caricarsi la squadra sulle spalle.
Se le testa è giusta come credo esploderà.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,883
Hai ragione sul fatto che ad oggi abbia offerto prestazioni insufficienti ma credo sia giusto aspettarlo visto l’investimento fatto è vista la giovane età.
Ti ricordo che diversi utenti definivano Leao “Niangao”, pur mostrando da subito evidenti doti tecniche.
La prima stagione di Tonali è stata assolutamente insufficiente ma non di certo perché si era dimenticato come si gioca a calcio. Se in società credono in lui (ed è evidente ci credano visto l’investimento) è bene aspettarlo.
Ma chi dice il contrario?
Io un messaggio dove si dice che e una sciagura da vendere al più presto ancora non l'ho visto.

Piuttosto vorrei capire cosa dici tu con "bisogna aspettarlo".
Se per aspettarlo vuoi dire che bisogna farlo giocare a prescindere... Beh ti dico proprio di no.
Se invece dici di lasciarlo in pace crescere e farsi i suoi minuti quando abbiamo bisogno di lui allora ci sto.

Ad oggi la sua crescita non e più importante dei risultati di squadra.
Quindi o si dimostra utile e gioca... O dovrà dimostrare in allenamento che si merita spazio. Ma non esiste che debba giocare lui per forza perché ha potenziale.
Poi se a marzo siamo fuori CL, fuori dalla lotta scudetto ma con il quarto posto in cassaforte allora mi va benissimo di farlo giocare lui invece di Diaz (se la società ha deciso di non riscattarlo) per farlo crescere più velocemente.

Ma ad oggi siamo in lotta per tutti gli obiettivi.
Si desse una svegliata.

Reaction score
35,265
Ma chi dice il contrario?
Io un messaggio dove si dice che e una sciagura da vendere al più presto ancora non l'ho visto.

Piuttosto vorrei capire cosa dici tu con "bisogna aspettarlo".
Se per aspettarlo vuoi dire che bisogna farlo giocare a prescindere... Beh ti dico proprio di no.
Se invece dici di lasciarlo in pace crescere e farsi i suoi minuti quando abbiamo bisogno di lui allora ci sto.

Ad oggi la sua crescita non e più importante dei risultati di squadra.
Quindi o si dimostra utile e gioca... O dovrà dimostrare in allenamento che si merita spazio. Ma non esiste che debba giocare lui per forza perché ha potenziale.
Poi se a marzo siamo fuori CL, fuori dalla lotta scudetto ma con il quarto posto in cassaforte allora mi va benissimo di farlo giocare lui invece di Diaz (se la società ha deciso di non riscattarlo) per farlo crescere più velocemente.

Ma ad oggi siamo in lotta per tutti gli obiettivi.
Si desse una svegliata.
Coi 5 cambi a disposizione e nel folle calcio moderno davvero ai calciatori di certo non mancano le occasioni per mettersi in mostra.
Si possono giocare bene 10' e poi magari 30' e poi farsi trovare pronti da titolari.
Un'ascesa.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,883
Coi 5 cambi a disposizione e nel folle calcio moderno davvero ai calciatori di certo non mancano le occasioni per mettersi in mostra.
Si possono giocare bene 10' e poi magari 30' e poi farsi trovare pronti da titolari.
Un'ascesa.
Certo. A me va benissimo come hai spiegato.
Ma il problema mentale sembra grave.
Speriamo di beccare una squadra scarsa in campionato in modo che possa fare il fenomeno... Segnare un gol e fare belle giocate.
Quando entri nel tunnel e difficile uscirne.
Al momento e il suo proprio peggiore nemico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto