Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,685
Reaction score
5,900
Il problema è che Pioli non ci arriva. Non capisco perché non provarlo a destra, specialmente ora poi che mancano tutti. Incredibile davvero.
Lo fanno giocare in una posizione che sembra A 4 nel ora di punta tutte e 4 i lati scoperti, partendo da destra e accentrandosi a 1/2 lati non. Sono Attacabili
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Questo ragazzo è troppo responsabilizzato.

Pensavo fosse più pronto, ma probabilmente necessiterà di più tempo, come Leao.

Il problema è che Leao è cresciuto assieme al Milan, nessuno pretendeva troppo dal portoghese perché le aspettative sulla squadra erano diverse. Oggi puntiamo allo Scudetto e ad un percorso decente in CL, quindi CDK non ha tempo per migliorare gradualmente.

Questo può anche incidere negativamente sulla stessa crescita.

Il dramma è che l'alternativa gioca peggio di lui 9 volte su 10.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Un pulcino bagnato, tocca palla col terrore di sbagliare.. come Tonali il primo anno ma non sembra abbia il carattere come Sandro per uscirne da solo.

Gli sarebbe utile giocare un po’ con Ibra che gli rompa le palle ogni volta che va mollo sulla palla.. resto convinto che sia calcisticamente molto dotato ma caratterialmente è davvero troppo moscio.
il punto è che quando è arrivato si parlava di giocatore giovane ma già con presenze qua e la ecc.
come se la personalità fosse proporzionale alle presenze.

rebic a 5 anni lo sbattevi in CL e mangiava gli avversari lo stesso.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Nessun top club avrebbe mai preso CDK. Lo voleva l'ultima squadra di premier che aveva offerto 40 mln di euro, drogando il valore di mercato del ragazzo, ripeto per l'attuale valore non ci fosse stato l'inserimento di squadrette di premier (che hanno grande disponibilità comunque) sarebbe arrivato per 25 mln.

Il Milan vuole prendere i calciatori al reale valore, non vuole fare il pidocchio, non vuole semplicemente farsi fregare....con CKD per la prima volta hanno fatto uno strappo alla regola.
Secondo me l'abbiamo pagato più del suo valore reale anche perchè dopo esserci fatti scappare sanches non sarebbe stato giustificabile presentarsi nella nuova stagione da campioni d'italia in carica senza aver preso nessuno degno di nota, e tra 35 milioni per lui o niente hanno scelto giustamente la prima opzione
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,100
Reaction score
2,345
Mi aspettavo di più, pensavo che fosse pronto ma non sembra che stia promettendo ora. Resto fiducioso, il secondo anno e la prova del 9 come ogni giocatore giovane, quindi non mi esprimo e monitoro partita dopo partita le sue prestazione. Certo per ora poca roba, stasera inguardabile come quasi tutta la squadra.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
comunque il punto principale è che uno o è un fenomeno vero oppure non puoi giocare con un 3/4ista anni 90 che ti lascia in 10.
con giroud e leao che non corrono per giunta.
 

1X2

Junior Member
Registrato
14 Agosto 2017
Messaggi
232
Reaction score
155
Per ora la scelta di prendere CDK e non Dybala non sta pagando per nulla, ma é troppo presto per tirare le conclusioni.
Di sicuro adesso non é pronto, io attenderò il girone di ritorno per giudicarlo.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Più passa il tempo e più mi sembra un regista da vertice basso del centrocampo piuttosto che un trequartista.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
C'è stata un azione che mi ha fatto imbestialire in particolar modo ieri sera.... Chi ha visto la partita se la ricorderà bene, perché avrà fatto bestemmiare tutti.

Leao prende palla circa sulla fascia e sulla linea di centrocampo, la passa a CDK e poi brucia il campo sorpassando subito il proprio avversario, palla perfetta sul sinistro di CDK che al posto di dargliela di prima la stoppa e prova a girarsi dall'altra parte, ovviamente non ci riesce neanche perdendo palla malamente e lanciando il Chelsea in attacco.

Questa azione la dice lunga sul suo attuale aspetto mentale. Ha paura a provare qualsiasi cosa. Così come sulla nostra azione più importante, quella in cui Krunic sbaglia a porta vuota.... CDK tira una mozzarella priva di alcun senso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>