Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,150
Reaction score
5,471
Dopo la clamorosa prestazione a Bologna è calato moltissimo. Ma la colpa è solo della società che si aspettava troppo da lui e non ha preso ulteriori rinforzi. Leao ci ha messo due anni ad essere convincente, Tonali un anno, CDK non è Haaland ed ha bisogno dei suoi tempi.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Probabilmente l'errore più grande è stato fatto dalla dirigenza e dalla stampa, per colpa del nostro non-mercato abbiamo messo troppe aspettative sul nostro unico colpo, fosse a arrivato in sordina e senza tutta questa pressione mediatica secondo me avrebbe fatto sicuramente meglio, gli si legge in faccia che ha paura di sbagliare, e disattendere le aspettative che tutti avevano riposto in lui
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Allora.

Ad oggi paga sicuramente la sua timidezza, non ho dubbi.

Io però penso anche che debba essere messo in una posizione di campo nella quale possa sentirsi più sicuro.

Lui è venuto fuori, in Belgio, da attaccante in un campionato molto meno tattico e il ruolo di trequarti per me non è propriamente il suo. Ha il passaggio da trequartista, ma a difese schierate va in difficoltà.
Io lo defilerei un po' sulla destra, di modo che abbia sempre un lato "coperto" e protetto, dove possa toccare un volume di palloni maggiore per entrare più in confidenza, dove possa essere più libero di testa perché ora è troppo vincolato dai dettami tattici.

Questo è il mio "consiglio" a Pioli. Il rischio, insistendo come stiamo facendo, è quello di perderlo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,955
Per me alla fine andrà in prestito a fine stagione, non è quello che ci serviva.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,883
Reaction score
3,116
Per me alla fine andrà in prestito a fine stagione, non è quello che ci serviva.

il sogno e' darlo via a gennaio, ma realisticamente andra' via a giugno. Prestito con diritto da qualche parte sperando che te lo riscatteranno. Ci perderemo pure un sacco di soldi. Che amarezza
 
  • Like
Reactions: bmb

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,308
Il vero problema è che lo abbiamo pagato il prezzo drogato stabilito da un'offerta dalla premier, il suo reale valore era quello offerta dal Milan, 25 mln....a 35 si sono create aspettive esagerate...
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Se ne vuoi uno pronto o paghi 150 di cartellino o 25 di ingaggio lordi. O entrambi
Lui ha l’ingaggio di un Berardi quindi accontentiamoci. Vale quello ora
Certo,poi c'è chi prende Kvara per la metà di ciò che noi abbiamo speso per il belga,e senza dargli 25 mln d'ingaggio.Esiste pure la possibilità che sìa scarso,altro che non ancora pronto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>