Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,872
Molto male, gli do un paio di campionati di tempo, ma ad oggi inadeguato
Ci sta esser delusi a oggi. Però ripeto sempre con quali aspettative è stato preso, i giocatori pronti in quella zona di campo sappiamo quanto costano di ingaggio e cartellino. Poi si può pescare il coniglio dal cilindro con Kvara, però quante volte capita...
Io ripeto, sarà che sono collaudato a questo tipo di situazioni anche col caso Leao, ma son tranquillo... Non mi aspettavo nulla di diverso in questo momento.

Reaction score
2,673
Comunque aldildà di tutto le considerazioni che si possano fare, parlando strettamente a livello tecnico, mi sembra un giocatore da anni '90. Non mi sembra adattissimo al calcio moderno...
poi qualcuno più esperto di me mi smentità probabilmene

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,059
Stiamo tranquilli, oggi male, gioca con paura.
Ma l'avevo largamente predetto, non ha fatto la preparazione con noi e deve abituarsi ad un calcio diverso sotto tanti aspetti.
Anche Tonali soffrì molto il non fare la preparazione in gruppo dall'inizio.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,389
Stiamo tranquilli, oggi male, gioca con paura.
Ma l'avevo largamente predetto, non ha fatto la preparazione con noi e deve abituarsi ad un calcio diverso sotto tanti aspetti.
Anche Tonali soffrì molto il non fare la preparazione in gruppo dall'inizio.
E allora però non lamentiamoci se usciamo sempre ai gironi.
Ogni anno dobbiamo aspettare qualcuno visto che prendiamo solo gente inesperta e non pronta per questi livelli, in Italia ci sta di vincere ogni tanto visto il livello bassissimo, ma in Champions con questo genere di giocatori non arrivi manco agli ottavi.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
Al momento improponibile. C'è da aver pazienza, ma i segnali positivi sono talmente pochi che è difficile essere ottimisti. Fa i classici errori di chi gioca con la paura addosso. In più c'è l'equivoco tattico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto