Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Secondo me il nostro vero trequartista sta seduto in panchina ma va bene così. Sta imparando il ruolo ma prima o poi si prenderà il posto da titolare perché quello che ha fatto vedere Yacine per adesso nessuno l'ha fatto vedere.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Secondo me il nostro vero trequartista sta seduto in panchina ma va bene così. Sta imparando il ruolo ma prima o poi si prenderà il posto da titolare perché quello che ha fatto vedere Yacine per adesso nessuno l'ha fatto vedere.

Beh con Saele e Messias out sono convinto ci sarà più posto, anche se adattati, per CDK, Adli sul centro destra.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,870
Bisogna essere obiettivi, lasciando da parte le simpatie, in questo momento Diaz è quello che sta meglio di tutti. Poi concordo si punti comunque su CDK, che se svolta è di un altro pianeta. Adli sta andando a scuola ad oggi.
Diaz ha avuto le sue chance lo scorso anno e anche due anni fa, non è nostro, il Milan a quelle cifre non lo riscatterà. Diaz non ha combinato nulla neanche quest’anno, non vedo prospettive di chissà che tipo e non credo che abbia dimostrato di meritarsi di giocare più di CDK. Non è questione di simpatie o antipatie eh…

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Diaz ha avuto le sue chance lo scorso anno e anche due anni fa, non è nostro, il Milan a quelle cifre non lo riscatterà. Diaz non ha combinato nulla neanche quest’anno, non vedo prospettive di chissà che tipo e non credo che abbia dimostrato di meritarsi di giocare più di CDK. Non è questione di simpatie o antipatie eh…

Un allenatore non sta li a guardare se Diaz è in prestito o meno, fa quello che pensa sia giusto per vincere. Dico un'eresia se nelle utime gare Diaz ha fatto meglio di CDK?!

Anche oggi, inutile farsi condizionare dal cioccolatino (eccezionale eh!!) del belga per Leao, nel complesso ha fatto una gara sufficente ma timida....Diaz è entrato con personalità ed ha provato giocate, è entrato con brio, ha fatto meglio del belga per me.

Reaction score
14,301
Un allenatore non sta li a guardare se Diaz è in prestito o meno, fa quello che pensa sia giusto per vincere. Dico un'eresia se nelle utime gare Diaz ha fatto meglio di CDK?!

Anche oggi, inutile farsi condizionare dal cioccolatino (eccezionale eh!!) del belga per Leao, nel complesso ha fatto una gara sufficente ma timida....Diaz è entrato con personalità ed ha provato giocate, è entrato con brio, ha fatto meglio del belga per me.
gira e rigira di 3 ora non ce n'è uno decente.
l'assist per leao lo facevo anche io c'era un km2 di spazio...
è un bel problema così come a destra. ora forse si cambierà modulo perchè a dx non c'è nessuno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,870

Secondo me non ha fatto nulla meglio del belga… poi scusa ma se sostieni che un allenatore faccia giocare chi ritiene che lo possa far vincere, come mai fa giocare spesso CDK e meno Diaz? Evidentemente pure pioli ritiene che CDK gli dia delle garanzie in più, poi io tutta questa personalità dello spagnolo non la vedo, un giocatore deve incidere, fare gol o assist e risultare utile alla squadra e per come vedo io il calcio oggi come oggi è più utile CDK che Diaz, sebbene il belga debba crescere e debba migliorare. Aggiungo poi che Diaz è da ben due anni che è questo, non ha fatto mezzo passo avanti, pertanto un conto è un giocatore che arriva da un altro campionato e inizia con delle difficoltà, un altro discorso va invece fatto per uno che gioca da ben due anni con noi e ha avuto una intera stagione per mettersi in mostra giocando da titolare, avendo come unico competitor uno che non riesce a ritagliarsi spazio nemmeno nello Spezia. E ciò nonostante è riuscito a farsi panchinare per due trequartisti adattati come Kessié e Krunic.

Ultima modifica:

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
I nodi vengono al pettine.
Non si discutono le prospettive (io non le vedo però rispetto chi ne vede molte), si discute il fatto che avendo 40mln ne spendi 30 per un giocatore non pronto che ad oggi non può darti nulla, quell'assist lo fa anche krunic, con meno grazia, ma lo fa.
Quindi, il ragazzo è scarso?
No.
Il ragazzo era l'acquisto giusto per noi?
No

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,935
I nodi vengono al pettine.
Non si discutono le prospettive (io non le vedo però rispetto chi ne vede molte), si discute il fatto che avendo 40mln ne spendi 30 per un giocatore non pronto che ad oggi non può darti nulla, quell'assist lo fa anche krunic, con meno grazia, ma lo fa.
Quindi, il ragazzo è scarso?
No.
Il ragazzo era l'acquisto giusto per noi?
No
Posso condividere. Ma chi avresti preso?

Reaction score
1,769
Io credo che i giudizi su CDK siano, in parte, anche condizionati dall'impatto devastante che il ragazzo georgiano ha avuto nel Napoli... ma vorrei fare presente che quella non è la regola, è l'eccezione che la conferma.

Se invece sono condizionati dal prezzo, vorrei ricordarvi che nel 2019 un ragazzo portoghese panchinaro del Lille fu pagato 30 milioni e i paragoni con Niang si sprecavano nei primi 2 anni... adesso non ne vedo più neanche mezzo.

TheKombo

Well-known member
Reaction score
907
Secondo me ha giocato un buona partita, chi si aspetta un impatto alla "Leao" di calcio capisce poco o nulla, abbiate fiducia nel ragazzo che ci darà enormi soddisfazioni.
....si arriva a rivalutare Diaz pur di "denigrarlo", ma per piacere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto