Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,856
Ragazzi Leao lo abbiamo aspettato due anni… fino all’estate dell‘anno scorso c’erano ancora dei dubbi da parte di molti e si sperava che qualcuno offrisse 30-35 mln (non io che l’ho sempre ritenuto un giocatore da potenziale pallone d’oro). So che ci abbiamo speso tanto per CDK ma bisogna aver fiducia e deve continuare a giocare e mettere minutaggio.

numero 3

Member
Reaction score
2,010
Sono d'accordo che ha talento e va aspettato..
Me se voi foste in queste settimane Yacin Adli che cosa pensereste ? Non vorreste avere una possibilità? O bisogna aspettare Cosenza Milan in Coppa Italia

Reaction score
4,063
Soffre per ora il ritmo della A a cui non è abituato. Niente di grave.

Secondo me per aiutarlo dobbiamo mettere 433 e liberarlo di un po’ di compiti e rincorse difensive.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,856
Sono d'accordo che ha talento e va aspettato..
Me se voi foste in queste settimane Yacin Adli che cosa pensereste ? Non vorreste avere una possibilità? O bisogna aspettare Cosenza Milan in Coppa Italia
Adli è un mistero che non venga impiegato… io infatti avrei puntato su CDK e Adli, tenendo fuori Diaz che di occasioni ne ha avute parecchie e non è neanche di nostra proprietà.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Boh...

La tecnica la ha, ma ormai mi pare evidente che vada a due velocità in meno...
X me non va ha due velocità in meno. È che troppo troppo timido e prova molto poco la giocata. Poi quando la prova gli esce anche quasi sempre e soprattutto non tira mai in porta

Reaction score
581
Boh...

La tecnica la ha, ma ormai mi pare evidente che vada a due velocità in meno...
In realtà anche stasera ha strappato tre volte e per tre volte è andato via .
Poi forse non lo ha visto nessuno, ma ha messo leao davanti alla porta. Se poi leao non segna e gli statistici non lo calcolano come assist, lui ci può fare poco

Jino

Senior Member
Reaction score
7,203
Lo farei giocare a partita in corso, anziché come titolare fisso.
Per ora non fa la differenza.

Ok. Poi metti Diaz e senti gente dire che non si può regalare un tempo agli avversari. La verità è che oggi, per diversi motivi, ne CDK, ne Diaz, ne Adli riescono ad imporsi e prendersi il posto da titolare. Per ora Pioli, come ogni anno, ruota ruota ruota....ma quando il gioco si farà duro e non si potrà più sbagliare, chi avrà dimostrato di più andrà in campo e non guarderà in faccia nessuno.

Due anni fa Diaz l'ultimo mese non l'ha mai tolto, lo scorso anno lo spagnolo gli ultimi mesi non ha più visto il campo....oggi CDK gioca al posto di Diaz perchè è stato pagato tanto, perchè lo si vuole far crescere, perchè gli si vuole dare continuità....ma ripeto prima o poi Pioli farà le sue scelte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,203
Adli è un mistero che non venga impiegato… io infatti avrei puntato su CDK e Adli, tenendo fuori Diaz che di occasioni ne ha avute parecchie e non è neanche di nostra proprietà.

Bisogna essere obiettivi, lasciando da parte le simpatie, in questo momento Diaz è quello che sta meglio di tutti. Poi concordo si punti comunque su CDK, che se svolta è di un altro pianeta. Adli sta andando a scuola ad oggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto