Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
Non so ragazzi, a me non è dispiaciuto nemmeno in Champions. Si fuori dal gioco un po', ma un giocatore quando è forte lo riconosci al tocco della palla. Cioè mi da la tranquillità che Chalanoglu non mi ha mai dato.

Io sono abbastanza fiducioso che farà bene, magari quest'anno un po di transizione, ma poi saprà farsi valere.
In Champions ad esempio il goal nasce da un suo passaggio illuminante in mezzo allo spazio.

Pioli però deve farlo giocare con continuità.

Deve trovare il coraggio di andare al tiro con convinzione, ma secondo me non è che non calcia per paura, ma perchè è intelligente e cerca sempre la giocata ottimale, anche se qualche volta qualche cosa fuori dallo schema devi tentarla.

singer

Junior Member
Reaction score
461
Non so ragazzi, a me non è dispiaciuto nemmeno in Champions. Si fuori dal gioco un po', ma un giocatore quando è forte lo riconosci al tocco della palla. Cioè mi da la tranquillità che Chalanoglu non mi ha mai dato.

Io sono abbastanza fiducioso che farà bene, magari quest'anno un po di transizione, ma poi saprà farsi valere.
In Champions ad esempio il goal nasce da un suo passaggio illuminante in mezzo allo spazio.

Pioli però deve farlo giocare con continuità.

Deve trovare il coraggio di andare al tiro con convinzione, ma secondo me non è che non calcia per paura, ma perchè è intelligente e cerca sempre la giocata ottimale, anche se qualche volta qualche cosa fuori dallo schema devi tentarla.
Anche a me in fondo non è dispiaciuto.
Più che altro i compagni non gli davano palloni, non è stato granché aiutato e coinvolto nel gioco.

Reaction score
14,301
Verissimo. Considerando che sono entrambi giovanissimi e hanno una carriera intera davanti, vedremo i progressi che sapranno fare.

CDK è un giocatore complesso da inquadrare, hai pienamente ragione. Ha inevitabilmente bisogno di piu tempo.

Guarda faccio un esempio drastico: Fernandes dello United oggi vale non si sa quanto, è uno dei giocatori piu forti del mondo, una delle stelle della Premier e dei prossimi Mondiali. Eppure è passato alla Samp convincendo tra il poco e il giusto.

Quando si parla di numeri dieci l'ambientamento è per forza piu difficile di un attaccante esterno. Su questo piano CDK farà piu fatica di Kvara a prescindere dal valore dei due.
ottimo esempio.
classico giocatore che non vale una cicca. non perchè non sia forte, ma perchè è un tipo di giocatore che andava bene negli anni 90. gioca se e come vuole, quando vuole, a volte ti fa vincere ma 3 su 4 ti molla in 10. non fa una fava tutta la partita poi fa il numeretto e prende 7, intanto hai perso 3-1.
se ckd è questo, disfiamocene subito. da noi non va bene!!

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,162
ottimo esempio.
classico giocatore che non vale una cicca. non perchè non sia forte, ma perchè è un tipo di giocatore che andava bene negli anni 90. gioca se e come vuole, quando vuole, a volte ti fa vincere ma 3 su 4 ti molla in 10. non fa una fava tutta la partita poi fa il numeretto e prende 7, intanto hai perso 3-1.
Bah oddio... due stagione fa Fernandes ha segnato 28 goal e premiato migliore giocatore della Premier eh... per dire. E' anche una colonna del Portogallo.

Poi se a te non piace è un altro discorso.

Comunque ho capito cosa intendi dire. Vediamo CDK, per me è davvero troppo presto per giudicarlo. A occhio ha capacità per fare cose straordinarie, ma alla fine conta il campo e deve dismostrarlo.

CS10

Junior Member
Reaction score
1,050
ottimo esempio.

:ROFLMAO:

Reaction score
9,496
proprio così.
lo dico sempre che andrebbe chiuso il forum, noi siamo perfetti.
e anche appena presuntuosi.
Ma è cosi, discutere e bello è dovrebbe essere costruttivo indipendentemente da come uno la pensa. Però se vengono fuori i" se faranno così avranno le loro ragioni" i discorsi cadono prima di iniziare.

Reaction score
14,301
Bah oddio... due stagione fa Fernandes ha segnato 28 goal e premiato migliore giocatore della Premier eh... per dire. E' anche una colonna del Portogallo.

Poi se a te non piace è un altro discorso.

Comunque ho capito cosa intendi dire. Vediamo CDK, per me è davvero troppo presto per giudicarlo. A occhio ha capacità per fare cose straordinarie, ma alla fine conta il campo e deve dismostrarlo.
si ha avuto una grande stagione, con 13 rigori.
è stato un po' un caso per me.

Reaction score
356
Allora io sono favorevole ad aspettarlo, però bollarlo come fenomeno così sulla fiducia e deridere chi non ci vede nulla di speciale mi sembra sbagliato

Basta vedere Kravashacoso nel Napoli, appena arrivato sta dominando in serie A e ha fatto una grande partita col Liverpool... Invece noi ci dovremmo segare per un paio di passaggi

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Io starei molto calmo, sia in un senso che nell'altro con CDK, per di più dovremmo avere imparato che il Napoli (e i suoi giocatori) parte a razzo e poi sembrano dei disagiati appena cedono un po', già ci si fanno i complessi su Inda e Giuve, mò pure coi napoletani, bo... :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto