- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
io ricordo ibra fino a 2-3 anni fa che veniva a cc e la squadra aveva un beneficio assurdo. dava i ritmi con qualità e anche con cose banali. le punte forti fanno così. inizi l'azione poi ti butti dentro. krunic non lo fa il passaggio a benna col salisburgo.Ci sta, pure se per me puo essere una soluzione solo occasionale. Lui deve essere bravo a farsi trovare tra le linee e aiutare la punta. In generale, se tocca la palla giusta entro i 25 metri puo decidere la partita in ogni momento. E gliene basta una.
Poi in generale capisco il tuo discorso, è bello vederlo coinvolto nel gioco a metà campo, ti da la sensazione che sia in partita pure se in realtà non sta facendo nulla che non possa fare un Krunic qualunque. Lo abbiamo preso per darci qualità sulla trequarti e nell'ultimo passaggio. Andrebbe messo in condizione per farlo piu che altro, lui certo ci deve mettere del suo.
Riguardo alla croce, diciamo che è già pronta. Fai tanto che sbagli una mezza partita e ne parliamo...
nei 25m ci stai contro la samp, in CL il milan li non ci arriva pulito. bisogna adattarsi agli avversari noi siam troppo talebani.
che sia pronta la croce son d'accordo. è così per tutti.