Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Reaction score
1,073
Giusto per riequilibrare le aspettative iniziali (da whoscored pare De Bruyne) riporto un paio di difetti:
- Poca velocità
- Tira male da fuori area
- Non batte le punizioni
- Fisico ancora da costruire

Il ragazzo é forte, ma secondo me dovremo dargli un po’ di tempo.
Sei sicuro non sia veloce?
Ho visto molti video, e sembra che abbia una bella progressione nonostante le lunghe leve, parte spesso in velocità.

1X2

Junior Member
Reaction score
166
Sei sicuro non sia veloce?
Ho visto molti video, e sembra che abbia una bella progressione nonostante le lunghe leve, parte spesso in velocità.
Oddio P, ho visto anch’io i video ma non mi sembra un giocatore in grado di strappare in velocità (non é di certo un Leao, Chiesa, Bale o Kakà, a cui viene a volte associato).
E, a parte lo strappo, in generale non lo definirei un giocatore veloce, infatti anche i dribbling visti in video nascono più dalla tecnica che dalla esplosività nella corsa.
Ciò detto, se gioca da trequartista non é necessario che sia Bolt. Da esterno destro invece un po’ più di spunto non guasterebbe. Può funzionare come regista che parte da destra per accentrarsi ed imbucare per i compagni, ma Pioli saprà di certo meglio di tutti noi trovare il ruolo ideale.

Reaction score
10,095
Sono d’accordo, eppure sento che la maggior parte lo vogliono ala…
Logico che non può fare il Leao, non ha la progressione per saltare i difensori in velocità o fare le folate. Giocherà a destra ma in modo diverso, venendo il contro al pallone e accentrandosi col Mancino. E senza palla tagliando in area visto che vede la porta molto bene. Visione periferica e scelte di gioco sono le sue doti principali, unite ad ottima tecnica e senso del gol. Ci darà molto più imprevedibilità di Messias svariando un po’ ovunque e favorendo inserimenti dei compagni. Detto ciò io penso evolverà come punta col tempo, nel dopo Giroud - Ibra

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Logico che non può fare il Leao, non ha la progressione per saltare i difensori in velocità o fare le folate. Giocherà a destra ma in modo diverso, venendo il contro al pallone e accentrandosi col Mancino. E senza palla tagliando in area visto che vede la porta molto bene. Visione periferica e scelte di gioco sono le sue doti principali, unite ad ottima tecnica e senso del gol. Ci darà molto più imprevedibilità di Messias svariando un po’ ovunque e favorendo inserimenti dei compagni. Detto ciò io penso evolverà come punta col tempo, nel dopo Giroud - Ibra
In poche parole hai tradotto il mio pensiero, la vedo come te, giocherà a destra con un compito diverso di quello chiesto a Leao.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Saele il traduttore e Rafa che lo squadra per bene a mo' di: "Wé biondino, qui comando io. Ti conviene abbassare la cresta!"
FZRQcUeXkAAlQSi

Salame gli starà traducendo fischi per fiaschi per paura di perdere il posto. Guardate che faccia hanno Pioli e DK :muhahah:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non mi ha certo entusiasmato come Kakà dopo il primo tocco di palla (ma nemmeno come Adli ad essere onesti). Prevedo per lui un adattamento alla Leao

Rossonero10

Junior Member
Reaction score
290
Per il poco che ho visto, mi è sembrato un giocatore molto avanzato... Quasi prima punta... A certi momenti giocava più a destra... Non lo so. Sicuramente questo giocatore è totalmente diverso da Adli, quest'ultimo che vedo più come un tuttocampisca intorno al quale gira tutta la squadra... Alla vecchia maniera... Invece CDK è uno che vede molto di più la porta... Sono molto curioso di vedere come farà Pioli a gestire questi 2 nuovi acquisti, perché secondo me sono molto complementari e sarei molto felice vederli insieme sul campo...

Reaction score
1,255
Per me è forte e sono sicuro che può crescere bene. Non è arrivato un fenomeno, è piccolo e nuovo. Diamogli tempo

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,088
Per il poco che ho visto, mi è sembrato un giocatore molto avanzato... Quasi prima punta... A certi momenti giocava più a destra... Non lo so. Sicuramente questo giocatore è totalmente diverso da Adli, quest'ultimo che vedo più come un tuttocampisca intorno al quale gira tutta la squadra... Alla vecchia maniera... Invece CDK è uno che vede molto di più la porta... Sono molto curioso di vedere come farà Pioli a gestire questi 2 nuovi acquisti, perché secondo me sono molto complementari e sarei molto felice vederli insieme sul campo...
Adli finirà per giocare dove giocano Tonali,e Bennacer.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto