Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,034
FZRQcUeXkAAlQSi

Salame gli starà traducendo fischi per fiaschi per paura di perdere il posto. Guardate che faccia hanno Pioli e DK :muhahah:
Pioli: “Devi fingere di allargarti, poi venire incontro al portatore di palla e aprire gli spazi”.
Saele traduttore: “Domenica noi giochiamo con la maglie bianconere”.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,791
Non mi ha certo entusiasmato come Kakà dopo il primo tocco di palla (ma nemmeno come Adli ad essere onesti). Prevedo per lui un adattamento alla Leao

Il ragazzo ha un gran fisico (che deve completare), ha un'ottima tecnica, e vedi che in campo usa il cervello... con queste doti negli ultimi metri può veramente inventare gol ed assist... per me è della tipologia dei Muller, Savic, Harvetz.... un centrocampista offensivo che negli ultimi trenta metri diventa un'attaccante aggiunto....

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Ho un po' paura a dirlo, ma non vedo 30 milioni di differenza tra lui e Adli.
Speriamo in bene

Djici

Senior Member
Reaction score
10,203
Ho un po' paura a dirlo, ma non vedo 30 milioni di differenza tra lui e Adli.
Speriamo in bene
Non dubito del talento di Charles (e l'ho visto qualche volta con il'bruges e il poco che ha giocato in nazionale).
Però ho paura del equilibrio della squadra.
A me sembra che con Adli il gioco possa essere migliore.
Poi a livello di finalizzazione allora ci guadagni certamente con CDK rispetto a Yacine.

Ma penso che leao-cdk-messias + una punta sia una formazione troppo sbilanciata

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Non dubito del talento di Charles (e l'ho visto qualche volta con il'bruges e il poco che ha giocato in nazionale).
Però ho paura del equilibrio della squadra.
A me sembra che con Adli il gioco possa essere migliore.
Poi a livello di finalizzazione allora ci guadagni certamente con CDK rispetto a Yacine.

Ma penso che leao-cdk-messias + una punta sia una formazione troppo sbilanciata
Oltre a questo Pioli dovrà essere molto bravo ad inserirlo gradualmente.
Più lo guardo, e più c'è il timore che possa farsi schiacciare da tutta la pressione che gli è piovuto addosso. Magari il body language tradisce, ma non mi pare abbia il carattere necessario a reggere l'urto (non parlo chiaramente solo dei 15 minuti di oggi).
Meglio togliere un po' di riflettori

Djici

Senior Member
Reaction score
10,203
Oltre a questo Pioli dovrà essere molto bravo ad inserirlo gradualmente.
Più lo guardo, e più c'è il timore che possa farsi schiacciare da tutta la pressione che gli è piovuto addosso. Magari il body language tradisce, ma non mi pare abbia il carattere necessario a reggere l'urto (non parlo chiaramente solo dei 15 minuti di oggi).
Meglio togliere un po' di riflettori
Su Sportitalia ci hanno messo un hype senza senso.
Nemmeno chi commentava Pantani che si preparava a scattare a Les Deux Alpes ci metteva così tanta enfasi ?

90 minuti a parlare solo di lui... A guardare quando si alzava e si sedeva sulla panchina. Quando iniziava il riscaldamento...
Boh.

Speriamo che i tifosi non abbiano le stesse aspettative.
Rischiano di essere delusi.

Reaction score
367
onestamente lo vedo molto indietro sia rispetto a Adli che a Messias.
in prospettiva non si discute ma credo parta dietro nelle gerarchie.

Reaction score
391
Praticamente grazie all'oscuramento di Sportitalia abbiamo visto solo 5 minuti dei suoi 15... ha fatto quel numero in area (nell'azione del doppio fallo di mano del difensore vicentino)... questo quando un po' si ambienta la serie A la ara.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto