Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,864
Giusto per riequilibrare le aspettative iniziali (da whoscored pare De Bruyne) riporto un paio di difetti:
- Poca velocità
- Tira male da fuori area
- Non batte le punizioni
- Fisico ancora da costruire

Il ragazzo é forte, ma secondo me dovremo dargli un po’ di tempo.

Esatto, bisogna fare un buon lavoro sul fisico. Comunque è rapido nello stretto ma manca di progressione, un po’ si potrà limare questo difetto. Teniamo presente che non è stato preso per fare il Leao, giusto equilibrare anche le squadre. Lui avrà più il compito di accentrarsi da destra e diventare un regista alto della squadra.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Potenzialmente un centravanti devastante. Ha un eleganza nelle movenze che mi ricorda il Cigno
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,408
Reaction score
12,114
Io voglio vederlo trequartista se non addirittura falso nove in un 4-3-3 affiancato da Leao e Ziyech (sì, deve assolutamente arrivare anche lui). Credo sia quella la posizione dove sa rendere di più. Anche dovesse giocare esterno destro in un 4-3-3 ricordiamoci che il CDK degli ultimi tempi è un attaccante. E’ il tipico giocatore che parte da posizione avanzata, si abbassa a prendere la palla ma poi si inserisce in area di rigore o detta l’assist per il compagno.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,638
Reaction score
2,946
Per favore non iniziamo a chiamarlo "Principe Charles" come gli Juventini...con Marchisio

disponibili ci sono Conte e Duca...




Principe NO
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,579
Reaction score
5,816
Allenamento-03agosto-06.jpg


Introduzione al Piolismo per Sciarle. :fuma:

E' abbastanza un grissino comunque come fisico. Mi sa che a Milanello in 2-3 anni lo faranno diventare un armadio come Leao. Speriamo non sia controproducente.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Allenamento-03agosto-06.jpg


Introduzione al Piolismo per Sciarle. :fuma:

E' abbastanza un grissino comunque come fisico. Mi sa che a Milanello in 2-3 anni lo faranno diventare un armadio come Leao. Speriamo non sia controproducente.
Saele il traduttore e Rafa che lo squadra per bene a mo' di: "Wé biondino, qui comando io. Ti conviene abbassare la cresta!"
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Giusto per riequilibrare le aspettative iniziali (da whoscored pare De Bruyne) riporto un paio di difetti:
- Poca velocità
- Tira male da fuori area
- Non batte le punizioni
- Fisico ancora da costruire

Il ragazzo é forte, ma secondo me dovremo dargli un po’ di tempo.
Sono d’accordo, eppure sento che la maggior parte lo vogliono ala…
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>