Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,752
Viene ignorato dai compagni, poi certo deve anche imporsi e farsi valere. Però Leao lo ignora totalmente, cercando di mettersi in luce ogni sistematica azione… pioli dovrà farsi sentire, non si possono vincere le partite senza passare la palla.

Reaction score
2,480
Fossi in lui spezzerei le gambe a qualche addetto ai lavori con una sediata, magari la smettono di ignorarlo.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,718
Oggi in versione fantasmino.
A dire la verità per me lo era già stato contro l'Inter (anzi in quel caso aveva addirittura un brutto errore sulla coscienza).
Sapevo che ci voleva tempo. Ma dico la verità non mi aspettavo comunque prestazioni così opache.

Si rifarà. Ne sono certo.

Reaction score
2,497
Comincio a pensare che sia un bel bidone alla Gourcuff.

Soprattutto credo che il suo problema sia la personalità di un bambino delle medie.
È un ragazzino, è al Milan ed ha una pressione vergognosa con paragoni assurdi con Kaka ed altri veri fenomeni.
Bisogna dargli tempo, ma gli si è messa veramente troppa pressione addosso, un po' come il primo anno di Tonali.

Reaction score
11,573
Altra buona partita, sempre sul 6-6.5 da quando è arrivato.
Tenendo conto che è tutto nuovo per lui, direi che l'inserimento nei meccanismi procede bene.
Puo stare tranquillo perchè tanto di concorrenza da Diaz non ne avrà mai, è una sega inutile

AndrasWave

Member
Reaction score
275
Comincio a pensare che sia un bel bidone alla Gourcuff.

Soprattutto credo che il suo problema sia la personalità di un bambino delle medie.
21 anni, straniero ed è arrivato da un mese. Ragazzi ma come si fa ad avere già dei giudizi? Tonali due anni fa sembrava per molti un bidone dopo mesi di prestazioni mediocri. Questo già bollato dopo tre partite. Mah..

Franco

Well-known member
Reaction score
2,898
Io l'ho visto più di una volta con il Bruges. Ottima tecnica, gli manca lo scatto. È un buon giocatore. Può diventare molto buono. Ma non è e per me non sarà mai un fuoriclasse. Spero lascino stare paragoni con Kaka e addirittura con Rivera.

Reaction score
3,793
Avulso dal gioco... Ad oggi è un punto interrogativo, non enorme ma comunque lontano dall'essere una certezza.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Ecco, a noi serviva uno che incide, perché è l'unico titolare inserito quest'anno.
Mi chiedo erano le sue caratteristiche quelle che servivano ad una squadra che faticava a fare gol?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto