Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,398
Se Pioli l'ha schierato titolare in una partita importante e delicata come questa, vuol dire che lo ritiene pronto.

Pronto però non significa fare il fenomeno. Significa potersi integrare nella squadra e nel campionato giocando titolare una partita sì e una no.

Qualcuno dice che il paragone con Kaka è già fallito. Fermo restando che sarebbe davvero tanta roba se CDK si riveli la metà di Kaka, ricordiamo che CDK viene comunque da un campionato minore.

Kaka giocava nel San Paolo, uno dei club più prestigiosi del Sud America dove aveva già vinto personalmente delle competizioni. Kaka insomma era già abituato a respirare certe atmosfere e palcoscenici.
CDK è all'esordio assoluto in un grande club e in un campionato importante.

Diamo peso anche a questo, non solo ai soldi spesi per comprarlo e al goal che non è ancora arrivato.
Premesso che del confronto con Kakà non mi interessa per il resto sicuramente il campionato belga è inferiore però CDK ha più presenze nelle coppe europee di 3/4 della nostra rosa.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ha ancora tanto da imparare… non capiva bene come comportarsi su Brozovic dallo stadio era palese la sensazione.
Però il ragazzo c’è e si farà alla grande.
Pazienza.
Ps: deve anche diventare più pulito, tocca il palo troppe volte in fase di ricezione, deve imparare a direzionare il corpo in direzione della palla.

Chrisdm

Active member
Reaction score
150
Possiamo dire, senza polemiche, che anche oggi è stato quasi nullo (a parte la giocata sul gol).
Si smarca poco che doveva essere la sua caratteristica migliore.
C'è da dire che Diaz entrato ha giocato peggio ma per 35 milioni ci si aspetta un po di più

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
È lento, non ha gran tiro.....dicono abbia tempi di gioco, a noi serviva qualcuno che avesse gol nei piedi, questo dubito che ne abbia.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
ha giocato? Io non gli ho visto toccare praticamente una palla... anzi non sono tiuscito nemmeno a capire dove giocava. Diamogli tempo, diamogli minuti ma il primo che le tira a pioli perchè non lo fa giocare lo sfiammo.

Reaction score
754
Comincio a pensare che sia un bel bidone alla Gourcuff.

Soprattutto credo che il suo problema sia la personalità di un bambino delle medie.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,664
Prima partita insufficiente, ci può stare visto che é un 2001 ed é arrivato ieri. Magari se l avessero preso a Giugno sarebbe già un più pronto. Bisogna aspettare, Diaz sono due anni che gioca costantemente da 5. É un ragazzo di 21 anni che non capisce niente di italiano ed é stato catapultato in un'altra città, calmi....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto