Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,856
Molti di noi si ostinano a voler trovare una qualche risposta nascosta, a pensare che un giocatore che sembra più molle di Alfonso Signorini in un'altra posizione si trasformi in Kaka.
Probabilmente perché molti tra noi questa estate speravano e spingevano perché si chiudesse l'acquisto.
C'è poco da fare, è un acquisto andato male.

Capita, speriamo nel prossimo
Nessuno sta dicendo che stia giocando bene.

Al di là di tutto però guardando in faccia alla realtà penso non si possa neanche gettare a mare in maniera istintiva. Anche perchè poi cedere CDK non significa poi che vanno a prendere Gabri Veiga o Musiala...

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Nessuno sta dicendo che stia giocando bene.

Al di là di tutto però guardando in faccia alla realtà penso non si possa neanche gettare a mare in maniera istintiva. Anche perchè poi cedere CDK non significa poi che vanno a prendere Gabri Veiga o Musiala...
Assolutamente.. stiamo solo discutendo sul fatto che, purtopppo, il giocatore non è minimamente ciò che ci aspettavamo.
Ma, vale la pena insistere e rischiare di giocare in 10?
Personalmente dico no, perché oggi come oggi non è solamente deludente, ma proprio inadeguato.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
Cdk non ha nessuna dote tecnica particolare, anzi è piuttosto scarso, la tecnica è fare velocemente gesti che altri fanno più lentamente, oppure farlo con più precisione.
Lui non ha nulla, non vi arrotolate, esonerare l'allenatore per farlo giocare punta?
Una punta che non sa calciare, non sa inserirsi e non sa colpire di testa, proprio degli intenditori.
Lasciate perdere adanive company il calcio non è materia aulica e piuttosto semplice, questo ragazzo non ha doti sufficienti per l'ac milan.

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Continuo a pensare che Pioli non lo sappia impiegare e che il Milan con Adli e CDK dovesse provare quantomeno a giocare un calcio con più fraseggi e tocchi di prima, soprattutto contro squadre che si chiudono come il Bologna. Va dato in mano a un allenatore diverso, ma il discorso vale anche per Adli.
ti dico di più. secondo me sono 2 giocatori che rimpiangeremo parecchio......ma purtroppo con Pioli ed il suo gioco non ci azzeccano nulla.....il ragazzo è sfiduciato, vuoto

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
ti dico di più. secondo me sono 2 giocatori che rimpiangeremo parecchio......ma purtroppo con Pioli ed il suo gioco non ci azzeccano nulla.....il ragazzo è sfiduciato, vuoto
Si ma.. Sfiduciato... Ma per colpa di chi??
Perché credeva di meritare di giocare tutte le partite?
Perché gli si chiedere di correre dietro agli avversari come si chiedeva anche a Ronaldinho?
Io non capisco francamente..
Potrei capire Adli, lui si che non ha avuto una chance!

morokan

Junior Member
Reaction score
519
Perché gli si chiedere di correre dietro agli avversari come si chiedeva anche a Ronaldinho?
guarda che se sei mezzapunta, non ci metti 2 giorni ad inventarti mediano, e soprattutto non è detto che ci riesca, il gioco di Pioli non è per lui, ma dire che non sa giocare a calcio, per me è malafede, sono 3 anni che era seguito da tutti e considerato un crack, tutti imbecilli e solo quì i conoscitori di calcio?
il ragazzo ha i numeri, come li ha Adli, solo che in questo Milan non ci azzeccano nulla

Reaction score
10,159
Se tieni e prolunghi pioli non si capisce perché sperperi budget per cdk o Adli o mezz ali varie che tanto sia già che lui non vede. Vanno comprati cavalli da corsa o mediani/trequartisti fisici con Guarpioli. Poi cdk ci mette del suo, non vince un contrasto nemmeno per sbaglio anche se per me le potenzialità le ha

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Bruciato, andato.

E non è colpa del ragazzo. Deja vu, ma guai a rammentare altri casi e altri bidoni.

Che qualcuno si metta una mano sulla coscienza. Io non mi vorrei trovare al posto di Charles nemmeno per tutto l'oro del mondo.

BELOUFA

Junior Member
Reaction score
231
guarda che se sei mezzapunta, non ci metti 2 giorni ad inventarti mediano, e soprattutto non è detto che ci riesca, il gioco di Pioli non è per lui, ma dire che non sa giocare a calcio, per me è malafede, sono 3 anni che era seguito da tutti e considerato un crack, tutti imbecilli e solo quì i conoscitori di calcio?
il ragazzo ha i numeri, come li ha Adli, solo che in questo Milan non ci azzeccano nulla
Anche macheda era seguito da tutti a 20 anni, poi il tempo passa e a luglio l'apoel Nicosia lo ha prestato all'ankaragucu.
Ne potremmo fare centinaia di esempi.
Era seguito da tutti per le prestazioni nel bruges e nella jupiler league dove per il 90% gioca gente che ha più anni di dilettantismo che di professionismo, una categoria dove ha allenatore eziolino capuano.
Sia in nazionale che al Milan ha dimostrato di non avere le carte in regola per giocare a certi livelli.
E il ruolo è un palliativo per fare l'ala destra se non sei veloce devi essere supremamente tecnici e avere un calcio alla zyech, lui non ha nulla.
Per fare la punta gli manca tutto, ha solo l'altezza ma quella c'è l'ha anche luca giurato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto