- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 982
- Reaction score
- 520
è una mezzapunta, è sempre stato una mezzapunta, poi visto che col pallone tra i piedi ci sapeva fare lo hanno utilizzato un pò d'appertutto sul fronte offensivo, comunque pensatela come volete, ognuno la vede a suo modo......... De Bruyne avrebbero dovuto darlo via anche lui il primo anno, fortuna loro non lo hanno fatto, ma se resta Pioli, meglio che lo cedano CDKAnche macheda era seguito da tutti a 20 anni, poi il tempo passa e a luglio l'apoel Nicosia lo ha prestato all'ankaragucu.
Ne potremmo fare centinaia di esempi.
Era seguito da tutti per le prestazioni nel bruges e nella jupiler league dove per il 90% gioca gente che ha più anni di dilettantismo che di professionismo, una categoria dove ha allenatore eziolino capuano.
Sia in nazionale che al Milan ha dimostrato di non avere le carte in regola per giocare a certi livelli.
E il ruolo è un palliativo per fare l'ala destra se non sei veloce devi essere supremamente tecnici e avere un calcio alla zyech, lui non ha nulla.
Per fare la punta gli manca tutto, ha solo l'altezza ma quella c'è l'ha anche luca giurato.