Ma io ancora adesso mi chiedo cosa vedano anche alcuni utenti del forum che lo difendono a spada tratta.
Magari capiscono di calcio più di me, ma io non vedo nessuna qualità in questo giocatore.
A carattere generale ti dico che un calciatore con quella struttura, che ci abbina quella tecnica, con quella visione di gioco è cosa rara.
Fatta questa premessa, il ragazzo si è pian piano spento. Riguardati le prime uscite, riguardalo oggi, due calciatori completamente diversi.
È evidente che le doti, che ne hanno portato l'acquisto, sono quelle viste all'inizio. Ed i soldi erano ben spesi.
Oggi è senza fiducia, senza ritmo partita, qualsiasi cosa faccia la fa senza convinzione. In questo stato non può scendere in campo, è evidente... Poi se ci sarà la voglia di dargli un'altra stagione lo decideranno al tavolo la prossima estate.
Per farti un esempio, due anni fa c'erano offerte dalla Germania per Leao, penso il 90% dei tifosi le avrebbero accettate. Due anni fa Tonali non l'avrei riscattato nemmeno a metà prezzo. Il calcio è strano.