Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,672
Non ha grinta, voglia, cattiveria. Perde palla in area e al posto di lottare per riprenderla cammina sconsolato in direzione opposta. Cose che non ho mai visto in serie A.
Ma infatti solo per questo meriterebbe di vedere il campo direttamente dalla tribuna. Un Ballo Tourè qualsiasi (che oggi ha fatto una buona prestazione) nonostante tutti i limiti tecnici, almeno ci mette la voglia di giocare.
Questo pari non gliene freghi na sega di far bene o male.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,429
Macchinoso, lento, impacciato, senza mordente.
Io non so cosa hanno visto in questo giocatore per pagarlo 30 mln.
Da vendere subito

Reaction score
2,672
Macchinoso, lento, impacciato, senza mordente.
Io non so cosa hanno visto in questo giocatore per pagarlo 30 mln.
Da vendere subito
Ma io ancora adesso mi chiedo cosa vedano anche alcuni utenti del forum che lo difendono a spada tratta.
Magari capiscono di calcio più di me, ma io non vedo nessuna qualità in questo giocatore.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
È un giocatore che nel rugby di Pioli non c'entra NULLA.

O si manda via Pioli o si manda via CDK (o tutti e due).

Ma insieme non possono andare avanti.

Reaction score
1,498
È un giocatore che nel rugby di Pioli non c'entra NULLA.

O si manda via Pioli o si manda via CDK (o tutti e due).

Ma insieme non possono andare avanti.
No no, questo non è proprio un calciatore per questi livelli. È assolutamente inadeguato, al massimo può giocare nella lega belga. Ancora stento a credere che si sia speso quella montagna di soldi per portarlo a Milano. Non capisco davvero cosa ci abbiano visto.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,823
Ma quanto è stato scarso... Penso che Tatarusanu al suo posto almeno avrebbe creato più pericolo...

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563
Boh
Secondo me non è scarso.
Abbiamo visto molte volte come giocatori al primo anno fanno schifo per poi fare bene.. secondo me va dato un altro anno con un altro allenatore.
Bisogna stare molto molto attenti a bollare questi giocatori. Vi ricordate il primo De Brunye al Chelsea?
Non dico che potrebbe diventare come il suo connazionale. Ma secondo me è giusto concedere un'altra possibilità.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Ma io ancora adesso mi chiedo cosa vedano anche alcuni utenti del forum che lo difendono a spada tratta.
Magari capiscono di calcio più di me, ma io non vedo nessuna qualità in questo giocatore.

A carattere generale ti dico che un calciatore con quella struttura, che ci abbina quella tecnica, con quella visione di gioco è cosa rara.

Fatta questa premessa, il ragazzo si è pian piano spento. Riguardati le prime uscite, riguardalo oggi, due calciatori completamente diversi.

È evidente che le doti, che ne hanno portato l'acquisto, sono quelle viste all'inizio. Ed i soldi erano ben spesi.

Oggi è senza fiducia, senza ritmo partita, qualsiasi cosa faccia la fa senza convinzione. In questo stato non può scendere in campo, è evidente... Poi se ci sarà la voglia di dargli un'altra stagione lo decideranno al tavolo la prossima estate.

Per farti un esempio, due anni fa c'erano offerte dalla Germania per Leao, penso il 90% dei tifosi le avrebbero accettate. Due anni fa Tonali non l'avrei riscattato nemmeno a metà prezzo. Il calcio è strano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto