Charles De Ketelaere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,509
ma no, anche io ci credo in cdk. le qualità si vedono.
deve trovare fiducia e rabbia agonistica.
Bene allora!

Mmm rabbia agonistica no secondo me. CDK ha quell'atteggiamento di superiorità, come se giocasse senza sforzo. E' il suo modo di fare e non credo cambierà mai.

Da l'impressione di non impegnarsi piu di tanto, allo stesso tempo ha quel senso di regale e inarrivabile dei giocatori di classe come lui. Sono due lati della stessa medaglia.

Ma non deve ingannare. Altrimenti torniamo al famoso ciondolamento di Leao che per anni ha fatto arrabbiare tanti.

Fiducia, spensieratezza, divertimento, queste si le deve trovare, sono d'accordo. Ma nel calcio basta poco, a volte anche solo un bel goal per cambiare musica.

Vediamo quello che combina comunque. Alla fine è lui l'artefice del suo destino.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,987
Bene allora!

Mmm rabbia agonistica no secondo me. CDK ha quell'atteggiamento di superiorità, come se giocasse senza sforzo. E' il suo modo di fare e non credo cambierà mai.

Da l'impressione di non impegnarsi piu di tanto, allo stesso tempo ha quel senso di regale e inarrivabile dei giocatori di classe come lui. Sono due lati della stessa medaglia.

Ma non deve ingannare. Altrimenti torniamo al famoso ciondolamento di Leao che per anni ha fatto arrabbiare tanti.

Fiducia, spensieratezza, divertimento, queste si le deve trovare, sono d'accordo. Ma nel calcio basta poco, a volte anche solo un bel goal per cambiare musica.

Vediamo quello che combina comunque. Alla fine è lui l'artefice del suo destino.
Per fare un paragone, è come se giocasse a calcio con lo stesso atteggiamento di Roger Federer. Che poi io vado matto per Federer, il giocatore migliore della storia del tennis.
Secondo me ha un'eleganza davvero eccezionale CDK nel modo di giocare, può sembrare svogliato a un occhio poco attento, ma così non è.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,509
Per fare un paragone, è come se giocasse a calcio con lo stesso atteggiamento di Roger Federer. Che poi io vado matto per Federer, il giocatore migliore della storia del tennis.
Secondo me ha un'eleganza davvero eccezionale CDK nel modo di giocare, può sembrare svogliato a un occhio poco attento, ma così non è.
Certo. Eleganza, classe, intelligenza calcistica di CDK sono evidenti.

Bello il paragone con Federer. Restando nel calcio, i vari Iniesta Pirlo Rui Costa Boban e tanti altri.
Anche se CDK cerca spesso e volentieri lo scontro fisico quando difende la palla.

Comunque vediamolo le prossime partite.

Reaction score
5,474
ecco lui mi piaceva da dio, ma mi piaceva anche paquetà.
non so perchè si sia perso così.
Anche a me piacevano entrambi, uno si è perso per problemi suoi mentre l’altro ha solo perso un po’ di tempo grazie al maestro Giampy (con Gattuso non è che ha fatto male) ma nel suo caso si decise di non aspettarlo e di fare una minusvalenza.
Su Gourcuff avevo grandissime aspettative ed è stato invece una vera delusione che non mi aspettavo minimamente

Reaction score
9,521
Anche a me piacevano entrambi, uno si è perso per problemi suoi mentre l’altro ha solo perso un po’ di tempo grazie al maestro Giampy (con Gattuso non è che ha fatto male) ma nel suo caso si decise di non aspettarlo e di fare una minusvalenza.
Su Gourcuff avevo grandissime aspettative ed è stato invece una vera delusione che non mi aspettavo minimamente
Stessa cosa successa con Christian Ziege che ha reso a 20% delle sue possibilità.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,987
ecco lui mi piaceva da dio, ma mi piaceva anche paquetà.
non so perchè si sia perso così.
La nostra tradizione coi giocatori del bordeaux non è un granché, anzi diciamo che finora ricordo solo una marea di bidoni venuti da lì (spero che con Adli la tendenza si inverta). Da lí abbiamo preso i giocatori che non avremmo dovuto prendere (Ba, Gourcuff, Dugarry) e invece non abbiamo preso quelli che avremmo dovuto prendere (Zidane, Lizarazu).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto