Chance Pobega: convincere e diventare vice Kessie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,659
Come riportato dalla GDS, Pobega avrà la grande chance di prendersi il Milan. Il club rossonero ha detto no a diverse squadre interessate. Il centrocampista andrà in ritiro col club rossonero. Pioli lo valuterà. L'obiettivo è convincere il tecnico e diventare il vice Kessie.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Per me nei 2 di centrocampo avremo
Kessie
Bennacer
Xxxx
Pobega
Brescianini?!

Nei 3 davanti invece
Turco
Rebic
Leao
Paqueta
Castillejo
Saelemekers

Punta
Ibra
Xxx
Un adattato tra rebic e leao
Siamo tiratissimi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,791
Come riportato dalla GDS, Pobega avrà la grande chance di prendersi il Milan. Il club rossonero ha detto no a diverse squadre interessate. Il centrocampista andrà in ritiro col club rossonero. Pioli lo valuterà. L'obiettivo è convincere il tecnico e diventare il vice Kessie.

Speriamo sia il nuovo Ambrosini.

Le caratteristiche sembrano simili, anche se ho sempre ritenuto il nostro vecchio capitano un centrocampista dal valore assoluto, inarrivabile per certe cose. Vediamo, sarebbe un bel colpo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,033
Per me nei 2 di centrocampo avremo
Kessie
Bennacer
Xxxx
Pobega
Brescianini?!

Nei 3 davanti invece
Turco
Rebic
Leao
Paqueta
Castillejo
Saelemekers

Punta
Ibra
Xxx
Un adattato tra rebic e leao
Siamo tiratissimi

Più che tiratissimi, visto che numericamente ci saremmo anche, ci sono diversi buchi...ala destra in primis...Paqueta che al momento sembra invendibile...

Rikyg83

New member
Reaction score
24

Io ho fiducia in lui :), è un buonissimo "quarto".

Reaction score
37,889

Possibile in mezzo al campo non riusciamo a reperire un profilo alla william carvalho?

Reaction score
581
Abbiamo tante caselle da riempire e un buon giocatore come pobega che rientra alla base, se lui desse sicurezze, mi risparmierei molto volentieri i soldi di bakayoko per investirli in altri ruoli

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,162
Speriamo sia il nuovo Ambrosini.

Le caratteristiche sembrano simili, anche se ho sempre ritenuto il nostro vecchio capitano un centrocampista dal valore assoluto, inarrivabile per certe cose. Vediamo, sarebbe un bel colpo.
Metterlo come vice però mi sembra esagerato, non credo sia già pronto per avere un ruolo così importante. A noi servono certezze in mezzo al campo.
Ambrosini era un giocatore fortissimo, a mio avviso anche sottovalutato per certi versi. Era un centrocampista completo, bravo in interdizione ma anche con la palla tra i piedi. Ad avercelo uno come lui ora come ora.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,791
Metterlo come vice però mi sembra esagerato, non credo sia già pronto per avere un ruolo così importante. A noi servono certezze in mezzo al campo.
Ambrosini era un giocatore fortissimo, a mio avviso anche sottovalutato per certi versi. Era un centrocampista completo, bravo in interdizione ma anche con la palla tra i piedi. Ad avercelo uno come lui ora come ora.

Ma certo.

E che a me fa sempre piacere vedere un ragazzo del vivaio arrivare in prima squadra, ho sempre la speranza di trovarci in casa un nuovo campioncino. Poi chiaro che una certezza, in questo momento specialmente, sarebbe meglio. Ma anche in questo caso non mi faccio troppe illusioni, dopo aver visto gente come Biglia ...

Per quanto riguarda Ambrosini, sono sicuramente d'accordo con te. Io ne sono sempre stato innamorato alla follia, lo ritengo uno dei più forti in assoluto che abbiamo mai avuto e lo metterei nella formazione ideale di tutti i tempi. Un giocatore incredibilmente sottovalutato, non capirò mai perché. Grinta e determinazione da milanista puro, bravo tecnicamente, intelligente, completo. Sapeva far di tutto, interdire, segnare, costruire, unico difetto gli infortuni. Il prototipo del centrocampista che da solo fa reparto. Farei pazzie per avere uno che vale anche solo la metà di quello che è stato lui.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto