Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Champions League ottavi, 5/6 marzo, ritorno. Il programma
bello come gioca l'ajax e mi piace molto tadic e schöne..se giocassimo una volta noi cosi', l'ajax ah un monte ingaggio un quarto del nostro ma in modo come giocano di un'altro pianeta
Io sinceramente spero anche nel MIRACOLO Roma
così magari invece di 4 ci presentiamo con 5 squadre italiane
almeno se vale ancora il regolamento di chi vince la CL
l'anno dopo partecipa a prescindere dalla classifica
Visto che il Real e' a fine ciclo e a giugno cambiera' molti giocatori, io fossi il Leo quest'estate farei di tutto per prendere un vecchio cuore rossonero, fresco di pallone d'oro...
Visto che il Real e' a fine ciclo e a giugno cambiera' molti giocatori, io fossi il Leo quest'estate farei di tutto per prendere un vecchio cuore rossonero, fresco di pallone d'oro...
ora che ci penso l'ajax non arrivava a questo punto in champions da quella partita storica per noi nel 2003,vi ricordate il goal disperato di Inzaghi toccato da tomasson.
mamma mia un'altra epoca con Ibra contro
Ho la sensazione che questa volta il Real non avrebbe mai battuto i gobbi nel doppio confronto, visti i problemi che hanno ma specialmente dopo le vicende degli ultimi anni, con il VAR in funzione e la pattumiera nel cuore.
Meglio l'Ajax nella disgraziata eventualità che Simeone non ci dia la soddisfazione.