Champions League 31/10-10/11, quarta giornata. Il programma.

1972

New member
Reaction score
5
Se stiamo qua a rimpiangere Perotti non ne usciamo più.

Discreto giocatore, ma c'è molto di meglio in giro. E da Milan.

se fosse discreto giocherebbe nel milan. purtroppo e' forte forte e gioca nella roma....

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
El Sharawi e Perotti...meglio mordersi la lingua

Elsharawy e Perotti sono buoni giocatori, ma in giro ce ne sono altrettanto buoni, è quello in mezzo a loro che fa la differenza. Sul primo gol lavoro incredibile, sul terzo porta via gli uomini dal centro area. Per non dire di quella azione dove ne ha portati tre a spasso ed elsha sbaglia il poker. Anche senza segnare risulta molto spesso il migliore della Roma.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,238
Se stiamo qua a rimpiangere Perotti non ne usciamo più.

Discreto giocatore, ma c'è molto di meglio in giro. E da Milan.

Io non sputo mai su giocatori che hanno qualita tecnica e mobilita... che sanno puntare l'uomo e saltarlo. Fare assist e segnare.

In giro possiamo certamente trovare molto meglio. Ma in rosa l'unico che abbiamo che puo essere confrontato a Perotti e Suso, il nostro migliore giocatore.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
anche se esonerano conte non credo che abbia voglia di venie da noi subito

Ma anche volesse non ci proveremmo nemmeno, ho questa sensazione.

E le possibilità sono certo che ci sarebbero, perchè Conte non me lo vedo lontano dai campi fino a maggio prossimo.
Promettendogli molta autonomia, piena fiducia e mercato di riparazione/estivo di un certo livello vederlo a Milano non sarebbe un'utopia.

Ma la nostra dirigenza ha l'aria di preferire gente più malleabile (e di conseguenza generalmente moscia).

Ormai la stagione però non può salvarla nemmeno lui e quello che verrebbe a fare sarebbe la preparazione per la prossima (e magari farci passare a breve la voglia di spaccare la tv ogni volta che vediamo il Milan).

patriots88

Bannato
Reaction score
7
se viene conte arriva a giugno.
anche se lo esonerassero come minimo aspetta giugno.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
se viene conte arriva a giugno.
anche se lo esonerassero come minimo aspetta giugno.

Io Conte lo vedo difficilmente lontano dal campo per 7-8 mesi.
Se avesse un'offerta valida potrebbe valutare seriamente di rimettersi subito in gioco da un'altra parte.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,379
Io Conte lo vedo difficilmente lontano dal campo per 7-8 mesi.
Se avesse un'offerta valida potrebbe valutare seriamente di rimettersi subito in gioco da un'altra parte.

Anch'io penso sia più facile prenderlo subito che a giugno, quando avremmo più concorrenza. Chelsea-United di domenica sarà decisiva, dovremo tifare Mourinho.

Alto