Champions League 31/10-10/11, quarta giornata. Il programma.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,972
Il borussia matematicamente fuori dalla CL. Ora a 2 punti così come l'Apoel. Rischiano di non arrivare manco in EL

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Insomma alla fine come diceva il tanto bistrattato allegri, contano sempre i risultati.

Battute a parte, non tifo per loro, ma mi ritengo(sbagliando forse) abbastanza obiettivo: nonostante la sconfitta il Napoli se l'è abbastanza giocata contro una squadra che ha speso quello che il Napoli spende in 3 anni, ma arrivare in area e passarla invece di concludere in porta, perché lo schemettino impone quello, non ha senso.

Ad ogni modo la partita da vincere era in ucraina, in queste sue bastava strappare 1 punto ed erano passati.

Se escono se non sono stupidi puntano l'EL perché posso assolutamente vincerla

bmb

Senior Member
Reaction score
8,812
Il Napoli deve fare di tutto per arrivare quarto nel girone, dal punto di vista del campionato sarebbe ottimo per loro

Sarebbe la loro salvezza. Almeno si concentrano in campionato e possono avere un 10% di probabilità di vincere lo scudetto. Se iniziano a pensare all'Europa vanno a gambe per aria anche in Italia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,173
Non capisco per quale motivo Guardiola, che gli ha fatto 6 pappine in 2 partite, continui a leccare schifosamente il **** a Sarri ed al Napoli. Mah...

Reaction score
3,925
Napoli andato dai.
Potrebbero puntare all'Europa League, tanto lo scudetto non lo vinceranno MAI

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Non capisco per quale motivo Guardiola, che gli ha fatto 6 pappine in 2 partite, continui a leccare schifosamente il **** a Sarri ed al Napoli. Mah...

Lo fa con qualsiasi squadra incontri, un mix tra paraculaggine e presa in giro.

"La squadra più forte che ho incontrato"

Ahhahahaha

Alto