Champions League 13-14 febbraio 2018. Ottavi di finale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,527
Il portiere del psg ha salvato due gol comunque.. impressionante e vogliono Dollarumma?

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
E' rigore, Kroos se n'è approfittato ma il fallo è evidente.

Comunque il Real offre dei buchi pazzeschi in transizione difensiva, il PSG poteva farne 4-5.

Sono due squadre che, pur con un potenziale enorme, hanno delle pecche che a questi livelli si pagano. Il PSG sta costruendo una gran bella squadra comunque, con parecchi giovani di qualità ma con esperienza e gente come Cavani e Neymar che sono campionissimi.

In ogni caso partite così mi fanno pensare che se dovessimo fare il miracolo di arrivare in CL l'anno prossimo, sarà meglio che ci si prepari a prendere delle belle lezioni.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Sono due squadre che, pur con un potenziale enorme, hanno delle pecche che a questi livelli si pagano. Il PSG sta costruendo una gran bella squadra comunque, con parecchi giovani di qualità ma con esperienza e gente come Cavani e Neymar che sono campionissimi.

In ogni caso partite così mi fanno pensare che se dovessimo fare il miracolo di arrivare in CL l'anno prossimo, sarà meglio che ci si prepari a prendere delle belle lezioni.

Però sono molto sfilacciate. Certe cose mi fanno bruciare gli occhi, Spurs e Juventus sono molto più organizzate come movimenti da fare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.