Coripra
Bannato
- Reaction score
- 18
Sulla questione cessione le notizie tra loro sono talmente contrastanti che è quasi impossibile commentare con senso di logica...non ci resta che aspettare...purtroppo è così...
Sul fatto di essere un troll o un finto Milanista...
In questo caso hai tutta la mia solidarietà e la mia stima...perchè hai avuto sempre il coraggio di esprimere il tuo pensiero (giusto o sbagliato che sia) andando oltre alle facili battutine da ''bimbominkia'' o alle insinuazioni che ti sono state rivolte...
Purtroppo così va il mondo....se non la pensi come me o sei un'ignorante oppure sei in malafede...mai a nessuno che sorga il dubbio che una persona possa avere un'opinione diversa dalla sua...
Tieni duro![]()
Lo dico per l'ultima volta perchè sono stufo di ribadire le stesse cose che immancabilmente entrano da un orecchio e si perdono chissà dove: il discorso è ribaltabile perchè tutte le volte che i vari Forchielli, Skygiuve, CorSport, Gazza, Festa&CampanileFiera spargono le loro idee destabilizzanti (come hanno fatto per il preliminare che è incontrovertibilmente avvenuto), i fautori del "è tutto falso o perlomeno strano perchè non mi tengono informato" si sono messi di buzzo buono ad "insultare" più (o meno) velatamente i cosiddetti "ottimisti a prescindere".
Quindi finitela (finiamola) di lamentarci, per favore.
Chi è causa del suo mal...