- Registrato
- 6 Agosto 2012
- Messaggi
- 264,494
- Reaction score
- 54,907
Anche perchè, diciamolo, una nuova proprietà per quale motivo dovrebbe dare l'ok a gente come Giampaolo, Vazquez, Pavoletti, etc etc per poi trovarseli sul groppone (e probabilmente realizzare una minusvalenza) l'anno dopo?
