Non si andrebbe oltre il 30 aprile, non avrebbe interesse Fininvest, che sta attenendo che la questione si sblocchi perchè pensa di essere manlevata dagli eventuali nuovi proprietari dagli obblighi di ripiano del passivo di gestione nel bilancio.
il bilancio puoi approvarlo anche a giugno per cause di forza maggiore, quindi a loro può far comodo tirarla comunque per le lunghe.
Intanto come volevasi dimostrare, tutto è stato rinviato alla settimana prossima, semplicemente perchè non esistono questi 100 milioni, così come non sono esistiti i 100 milioni di dicembre e forse gli 85 milioni di settembre. Gli unici milioni realmente esistiti, sono forse i 15 alla firma del preliminare...
Quindi questa storia si avvia alla sua lenta e inesorabile conclusione. Magari fino a dicembre c'era la possibilità di chiudere perchè forse all'epoca i soldi c'erano e SES era ancora un fondo. Poi da metà novembre si è tutto sciolto e si è dovuto tenere buona la piazza e portare avanti il teatrino.
Quindi prepariamoci allo stop della trattativa e prepariamoci al colpo di scena finale...prima la "piazza" smetterà di spingere per la firma del closing, è prima verrà calato il sipario su questa pagliacciata, poi finalmente vedremo il Milan sul mercato ad un prezzo vero e acquistabile anche solo da una azienda.
Ragazzi, se Festa, Forchielli e vari altri affermano che ad un prezzo più basso il Milan sarebbe venduto "domani" io ci credo e questo lo sa anche Fininvest.