Cessione Milan: summit oggi 2 dicembre. Sarà proroga.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,865
bene per i colossi ... ma andare a fine gennaio ... dicembre è lungo ...

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,247
Agi China: fonti vicinissime alla trattativa confermano la presenza di China Industrial Bank, autentico colosso bancario cinese. In serata Sino Europe chiederà proroga a Fininvest per chiudere l'affare a fine gennaio'

Se figurarsi , sarebbe ORO colato in faccia ad goni tifoso milanista .

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
39,257
Agi China: fonti vicinissime alla trattativa confermano la presenza di China Industrial Bank, autentico colosso bancario cinese. In serata Sino Europe chiederà proroga a Fininvest per chiudere l'affare a fine gennaio'

Ottima la prima parte, sarebbe importantissimo. Male la seconda. A me il rinvio dopo il 13 proprio non va giù.

Ed è Agi China quindi non Agenzia Peppino Skincats .. boh, aspettiamo lunedì. Per via del referendum non mi fido ancora al 100% neanche di quello che uscirà stasera.

ps18ps

New member
Reaction score
1
Ottima la prima parte, sarebbe importantissimo. Male la seconda. A me il rinvio dopo il 13 proprio non va giù.

Ed è Agi China quindi non Agenzia Peppino Skincats .. boh, aspettiamo lunedì. Per via del referendum non mi fido ancora al 100% neanche di quello che uscirà stasera.

In passato era stata attendibile Agi China

wfiesso

Bannato
Reaction score
34

Infatti, dopo il referendum cominceremo a sentire la verità sulla cessione, cmq ad oggi conta solo il 13, a meno di comunicati

Reaction score
3,891
ho voluto dare fiducia per un ultima volta a Campopiano e ovviamente ho sbagliato di netto.....al solito non ci saranno i nomi...

M

martinmilan

Guest
ho voluto dare fiducia per un ultima volta a Campopiano e ovviamente ho sbagliato di netto.....al solito non ci saranno i nomi...

Pure io..è da un mese che avevo ricominciato a seguirlo ma dopo l'ultima bufala del disclosure sui nomi per me è al livello di di stefano e ruiu..

fra29

New member
Reaction score
28
Perché non parlano?
Perché non ci dicono uno o due nomi per tranquillizzarci?
I dubbi della cordata fuffa, con l'accoppiata mancata disclosure + slittamento, non fanno altro che aumentare.
Chi sopravvive a due mesi così?
Io resto fedele al mio 13/12.. Senza inizio davvero a riporre le mie speranze..

ScArsenal83

New member
Reaction score
15

Soldi, Soldi, Soldi, tanti soldi...beati siano soldi...i beneamati soldi perchè
Chi ha tanti soldi vive come un pascia... e a piedi caldi se ne sta!!!