Mah...Fininvest dice così perchè non può dire altrimenti. Se fossero al lavoro per rinegoziare i termini, potrebbe benissimo uscirsene con un comunicato dichiarando la situazione, non farebbe nulla di male. Se tutti tacciono è solo perchè la situazione è molto tesa (almeno in teoria e dando per buona e vera la trattativa eh), quindi aspettano tutti il gong sperando che l'altro faccia l'errore tale per mandare a monte tutto e dare la colpa del naufragare della trattativa alla controparte (questa è la mia opinione).
Ma siccome a questo punto credo che la trattativa sia morta a novembre e che da allora abbiamo assistito alla sceneggiata messa su da qualcuno, sono sicuro che tutto questo ritardo, serva solo a far passare il messaggio che i cinesi sono cattivi e Fininvest, o meglio Berlusconi, continueranno a sostenere il Milan.
Prova ne è anche che solo oggi (non ieri o una settimana fa o 6 mesi fa) è uscita la notizia di questo Li che non sembra essere una brava persona, cavolo, potevano ricordarselo un po' prima i giornalisti, ma sopratutto, venendo la notizia dalla Cina (chissà poi quanto vera), chissà che non sia l'ennesima farsa messa su per dipingere ancora più negativamente la controparte, tanto poi chi è che va in Cina a verificare la cosa?Che poi...scusate, ma se è vero che Huarong o CCB hanno finanziato questo Yonghong Li, prima di prestargli dei soldi, non avrebbero dovuto verificarne la fedina penale?
Dai su...mi sembra talmente tanto ridicola la storia che più si va avanti e più si fa strada nella mia testa che sia tutta una messinscena.
Amen