- Reaction score
- 1,480
Questo sempre nell'ipotesi che i soldi delle caparre sono soldi della stessa fininvest-Berlusconi fatti rientrare con 3 (a questo punto divrebbe entrare una terza caparra poi incassata) false caparre e utilizzate per diminuire il valore del Milan a bilancio fininvest.
Se cosí fossero, mi sa vhe Berlusconi camperá 120 anni perché Lucifero nell'aldilá avrebbe paura di perdere il posto.
Resta la mia perplessitá di come anche un eventuale sconto sul prezzo di vendita incida marginalmente sull'entitá di un orogetto Milan- rilanciato. Un acquirente scoraggiato da 500 e non da 300 (200 non vi credo, il 20% del Lione é stato pagato 100) quando tra debiti e investimenti comunque un miliardino deve mettere.....
eridaje...i soldi sono delle banche. Non c'è nessun rientro, ma pensi davvero siano così stupidi?
Sul fatto in se, non è un problema di Fininvest ancora non è chiaro, a loro interessa soltanto non fare minusvalenza.Evidentemente se tutti dicono che è il prezzo il motivo per cui molti soggetti si sono ritirati dovresti cominciare a crederci. Oltretutto non è questione di spaventare o meno ma se io avessi disponibilità di prendere una società di calcio( non essendone tifoso) compro quella che che come rapporto qualità-prezzo è la migliore, non quella che noi speriamo. Per cui se io compratore voglio investire nel calcio non significa che sono disposto a overpagare una società che non ci vale quei soldi.