Cessione Milan: nuovo rinvio a marzo/aprile. Si fa o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,676
sisi certo...che buffoni. Comunque questo signori è il bivio decisivo, se ci sarà proroga sarà un operazione complessa ma non aspettatevi nomi di aziende.
Se non sarà proroga forse, dico forse, c'è speranza di una cessione vera e propria come tutte quelle a cui abbiamo assistito per le altre società.

Quale sarebbe l opzione peggiore per noi?La proroga?E proroga sarà...Faccio come fa Ruiu, pessimismo cosmico sul mondo Milan, che poi ci prendo sicuramente.Magari tra qualche mese mi creo la mia fetta di seguaci e scrivo un libro.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
698
Scusate la mia ignoranza...
Ma sento qua sul forum sti 100 milioni arrivati da Mr. Bee..
Ma siete sicuri??
Mr Bee ha lasciato in Fininvest 100 milioni??????

Non ho mai sentito questo... Qualcuno può chiarire gentilmente????

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Quale sarebbe l opzione peggiore per noi?La proroga?E proroga sarà...Faccio come fa Ruiu, pessimismo cosmico sul mondo Milan, che poi ci prendo sicuramente.Magari tra qualche mese mi creo la mia fetta di seguaci e scrivo un libro.

onestamente non lo so, dipende da tanti fattori. Ad oggi una cosa è certa, i cinesi sono farlocchi e non sono mai esistite cordate di colossi come si pensava. Ma ci pensate che figura di melma che sta facendo Fininvest? una roba pazzesca. Adesso voglio vedere con che coraggio chiederanno la luna per il Milan, con questa mossa la forza di Fininvest è scesa parecchio, facendo capire che sono disposti a tutto purché si venda il Milan....

Aron

Senior Member
Reaction score
502
sisi certo...che buffoni. Comunque questo signori è il bivio decisivo, se ci sarà proroga sarà un operazione complessa ma non aspettatevi nomi di aziende.
Se non sarà proroga forse, dico forse, c'è speranza di una cessione vera e propria come tutte quelle a cui abbiamo assistito per le altre società.

A mio parere, lo scenario più probabile è la definizione tra maggio e giugno del nuovo Milan: un club scorporato da Fininvest con a capo Berlusconi, Galliani al suo posto e con l'ingresso eventuale di alcuni soci di minoranza (Renzo Rosso?). Berlusconi tenterà la strada di un Milan scorporato per sei mesi/un anno, e a seconda degli esiti opterà se continuare o vendere definitivamente.

Speriamo comunque che si decida entro pochi mesi a cedere completamente il club.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Per me prorogheranno, e Fininvest si intasca altri 100mln...
Ormai come già detto, la scottatura mi è già passata, voglio solo CHIAREZZA (che secondo me non avrò).
Non ho più certezze, sarebbero 2 salti nel buio: continuare con B. e SPERARE di essere ceduti a gente rapida e seria, ma con il rischio di buttare pure il prossimo anno e sorbirci ancora Galliani, oppure essere ceduti a questo individuo e sperare per il meglio...non lo so.
Ma voglio CHIAREZZA!

:bandiera::bandiera::bandiera:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
A mio parere, lo scenario più probabile è la definizione tra maggio e giugno del nuovo Milan: un club scorporato da Fininvest con a capo Berlusconi, Galliani al suo posto e con l'ingresso eventuale di alcuni soci di minoranza (Renzo Rosso?). Berlusconi tenterà la strada di un Milan scorporato per sei mesi/un anno, e a seconda degli esiti opterà se continuare o vendere definitivamente.

Speriamo comunque che si decida entro pochi mesi a cedere completamente il club.

esatto, d'altronde non resta altro ormai.
Se ci sono i compratori la cessione avviene in poco tempo, ma Berlusconi deve voler vendere in primis.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Scusate la mia ignoranza...
Ma sento qua sul forum sti 100 milioni arrivati da Mr. Bee..
Ma siete sicuri??
Mr Bee ha lasciato in Fininvest 100 milioni??????

Non ho mai sentito questo... Qualcuno può chiarire gentilmente????

Il mercato faraonico del 2015 ancora lo stiamo pagando, cioè, dobbiamo recuperare mano a mano i soldi spesi in quel mercato, quindi Bacca in teoria dovrà partire, se c'è la possibilità di vendere si vende, ma noi chiaramente abbiamo giocatori che valgono 0 quindi ci vorrebbero anni e anni.. non riusciremmo a recuperare 70 mln nemmeno in 5 anni secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto