Domanda stupida..
e' sulla convocazione di domani che saranno scritti i motivi dell'assembela giusto ? perche' ricordo che su quella per dicembre alla fine non c'era in oggetto niente che facesse pensare alla cessione ( sapevano gia che non si sarebbe fatta) ...
Quindi domani nella lettera di convocazione.. in teoria dovrebbe essere scritto il motivo della convocazione..
Nei motivi della convocazione puoi scriverci quello che ti pare, tanto poi è sempre presente il "varie ed eventuali" che apre un intero mondo di opportunità ahahahaha
Per quanto riguarda la convocazione di dicembre, nulla lasciava trasparire che non si chiudesse per allora, semplicemente ha detto c..o a quei quattro troll che girano su internet e twitter, magari poi sono la stessa persona, informate da chi era dentro all'affare (o da chi rischiava di perdere il posto), che c'erano problemi e che sarebbe stato moooolto difficile chiudere il 13 dicembre.
Già per il fatto, che comunque l'assemblea è stata convocata a stretto giro di posta, ma sopratutto prima e seconda convocazione avverranno una a distanza dell'altra di appena 48 ore, significa che qualcosa bolle in pentola.
Nella convocazione di dicembre, la prima era il 5 (se non ricordo male) e la seconda era il 13, perchè allora quando venne convocata, si sperava di chiudere per il 13, oggi con la convocazione al 1 ed al 3 marzo, semplicemente significa che i giochi sono fatti, in un senso o nell'altro.
Non c'è il tempo materiale per negoziare un altro rinvio, non c'è il tempo materiale per cercare altre autorizzazioni/trovare i soldi ecc ecc...mancano appena 15 giorni lavorativi alla scadenza, giusto giusto il tempo per far partire i soldi da Hong Kong, farli arrivare in Lussemburgo e poi farli partire dal Lussemburgo e farli arrivare in Italia, diciamo che i tempi sono stretti stretti
E comunque l'assemblea dei soci dovrà solo rattificare le dimissioni del CDA, che avverrà soltanto dopo il "closing"

Quindi tra il 28 febbraio ed il 1 marzo, sarà tutto fatto, l'assembela avrà solo il compito "notarile" e nulla più. Al 1 o al 3 marzo, quando si riuniranno, saremmo già "liberi".
Poi inizieremo a capire cosa vogliono fare, perchè alla fine io non ho ancora sentito una loro parola, lo stesso Fassone non parla (Se non per interposta persona attraverso Campopiano o chi per lui), Mirabelli non ha ancora specificato cosa vuol fare e sopratutto non si è capito se questi faranno lo stadio o lo faranno fare ai futuri proprietari a cui ci cederanno tra 3/5 anni.