Cessione Milan: l'assemblea sarà convocata per il 1 e il 3 marzo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baresinho

Bannato
Reaction score
1
In realtà era un intervista, cmq 0 problemi re, mi attengo al reg del forum! :bandiera:

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Ultim'ora Laudisa che conferma Campopiano: domani (e non venerdì come affermavano Corriere della Sera e Repubblica), il CDA del Milan convocherà l'assemblea che ratificherà la cessione del Milan ai cinesi.

Le date scelte sarebbero queste: 1 marzo in prima convocazione e 3 marzo in seconda convocazione.

Dunque il closing, ossia il pagamento del dovuto da pare dei cinesi, dovrà avvenire entro la prima o la seconda convocazione.

.

Reaction score
34,532
Finalmente mi hanno attivato..ecco mi sono iscritto a questo forum dopo 7 mesi di assidua lettura.
Il motivo? festeggiare con voi, che mi avete tenuto compagnia lungo tutto questo viaggio, il taglio del traguardo!
Ed ora manca pochissimo..

Benvenuto fratello!!!!
Al posto giusto, al momento giusto. Inzaghi docet.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Seduti in attesa dell'alba..
e che sia di buon auspicio il fatto che il sole sorge ad oriente..

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
697
Finalmente mi hanno attivato..ecco mi sono iscritto a questo forum dopo 7 mesi di assidua lettura.
Il motivo? festeggiare con voi, che mi avete tenuto compagnia lungo tutto questo viaggio, il taglio del traguardo!
Ed ora manca pochissimo..

Autorizzazioni.....
Bhe come tempistiche ci sei dentro in pieno.
Noi dopo sette mesi le stiamo ancora aspettando

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ultim'ora Laudisa che conferma Campopiano: domani (e non venerdì come affermavano Corriere della Sera e Repubblica), il CDA del Milan convocherà l'assemblea che ratificherà la cessione del Milan ai cinesi.

Le date scelte sarebbero queste: 1 marzo in prima convocazione e 3 marzo in seconda convocazione.

Dunque il closing, ossia il pagamento del dovuto da pare dei cinesi, dovrà avvenire entro la prima o la seconda convocazione.

Mi sa che mi sono persa qualche pezzo :) io pensavo che la cessione era prevista per metà Febbraio :O. Alla fine cambia poco basta che si chiuda tra poco è passato un anno.

DEJAN75

New member
Reaction score
7
Domanda stupida..

e' sulla convocazione di domani che saranno scritti i motivi dell'assembela giusto ? perche' ricordo che su quella per dicembre alla fine non c'era in oggetto niente che facesse pensare alla cessione ( sapevano gia che non si sarebbe fatta) ...
Quindi domani nella lettera di convocazione.. in teoria dovrebbe essere scritto il motivo della convocazione..

Reaction score
3,709
Domanda stupida..

e' sulla convocazione di domani che saranno scritti i motivi dell'assembela giusto ? perche' ricordo che su quella per dicembre alla fine non c'era in oggetto niente che facesse pensare alla cessione ( sapevano gia che non si sarebbe fatta) ...
Quindi domani nella lettera di convocazione.. in teoria dovrebbe essere scritto il motivo della convocazione..

a me sembra un'osservazione acuta....qualcuno che ne sa di più su questa cosa?

naliM77

Bannato
Reaction score
24
Domanda stupida..

Nei motivi della convocazione puoi scriverci quello che ti pare, tanto poi è sempre presente il "varie ed eventuali" che apre un intero mondo di opportunità ahahahaha :D

Per quanto riguarda la convocazione di dicembre, nulla lasciava trasparire che non si chiudesse per allora, semplicemente ha detto c..o a quei quattro troll che girano su internet e twitter, magari poi sono la stessa persona, informate da chi era dentro all'affare (o da chi rischiava di perdere il posto), che c'erano problemi e che sarebbe stato moooolto difficile chiudere il 13 dicembre.

Già per il fatto, che comunque l'assemblea è stata convocata a stretto giro di posta, ma sopratutto prima e seconda convocazione avverranno una a distanza dell'altra di appena 48 ore, significa che qualcosa bolle in pentola.

Nella convocazione di dicembre, la prima era il 5 (se non ricordo male) e la seconda era il 13, perchè allora quando venne convocata, si sperava di chiudere per il 13, oggi con la convocazione al 1 ed al 3 marzo, semplicemente significa che i giochi sono fatti, in un senso o nell'altro.

Non c'è il tempo materiale per negoziare un altro rinvio, non c'è il tempo materiale per cercare altre autorizzazioni/trovare i soldi ecc ecc...mancano appena 15 giorni lavorativi alla scadenza, giusto giusto il tempo per far partire i soldi da Hong Kong, farli arrivare in Lussemburgo e poi farli partire dal Lussemburgo e farli arrivare in Italia, diciamo che i tempi sono stretti stretti :D

E comunque l'assemblea dei soci dovrà solo rattificare le dimissioni del CDA, che avverrà soltanto dopo il "closing" :D Quindi tra il 28 febbraio ed il 1 marzo, sarà tutto fatto, l'assembela avrà solo il compito "notarile" e nulla più. Al 1 o al 3 marzo, quando si riuniranno, saremmo già "liberi".

Poi inizieremo a capire cosa vogliono fare, perchè alla fine io non ho ancora sentito una loro parola, lo stesso Fassone non parla (Se non per interposta persona attraverso Campopiano o chi per lui), Mirabelli non ha ancora specificato cosa vuol fare e sopratutto non si è capito se questi faranno lo stadio o lo faranno fare ai futuri proprietari a cui ci cederanno tra 3/5 anni.

Reaction score
17

ora qui come ha detto un altro utente non ricordo chi, ma sti cinesi fra 20 giorni diventano proprietari, perchè non arrivano a milano?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto