Cessione Milan: Huarong è tra gli acquirenti. CDA italo-cinese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

martinmilan

Guest
Comunque ho come il sentore...ma leggero sentore eh...che da questa estate in poi non si sentirà più una lamentela o un briciolo di negatività su questo e su tutti i forum,chat e stadio..
E direi che ce lo meritiamo...
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,786
Reaction score
1,480
esagerando?? ma hai visto che razza di fatturati hanno??

prima aspetta il closing, poi vediamo chi c'è e cosa hanno in mente di fare, poi aspettiamo qualche passo concreto, e cominceremo a dare sentenze. E' prematuro adesso. Oltretutto lascia stare i fatturati, dobbiamo aumentare i nostri ricavi prima.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Parliamoci chiaro...Huarong è la prova che ci compri LO STATO CINESE.
Non ci volevo credere ma è davvero così..e si capisce una volta per tutte l'estrema riservatezza della faccenda.

Non sono particolarmente contento del fatto che probabilmente ci comprino per rivendere le loro quote ma, sia chiaro,questi non ci fanno camminare con le nostre gambe...ci fanno volareeeee!

Capacità economica infinita..roba che possiamo davvero sognare fin da subito i top top top player...

I soldi non saranno un problema e sarà legittimo tornare a sognare :) ...ma sempre un passo alla volta!
 
M

martinmilan

Guest
prima aspetta il closing, poi vediamo chi c'è e cosa hanno in mente di fare, poi aspettiamo qualche passo concreto, e cominceremo a dare sentenze. E' prematuro adesso. Oltretutto lascia stare i fatturati, dobbiamo aumentare i nostri ricavi prima.

Certo vediamo se Huarong è dentro ma Campopiano ormai sembra avere tutte le ''carte in mano''...e comunque il fatturato è tutto caro mio perchè con quello creano una rete di merchanidisng in Cina SPAZIALE che ci triplica i ricavi.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
chiaramente passerò per il troll, ma vedo ancora solo ipotesi e inoltre si sta slittando lentamente, passati dal primo marzo, poi al 3 ed ora slitta la conferenza al 4

Pare che hanno fissato il closing per il 29 febbraio, a me qualcosa non torna...
comunque metà del consiglio d'amministrazione sarà italiano segno evidente che almeno per il 50% i cinesi non ci sono :sisi:
altro che troll e troll, ve lo do io il troll...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Sono stremato, ma non vedo l'ora che passino queste due settimane

Abbiamo sofferto da matti 5 anni, facciamo anche queste due settimane e poi inizieremo a capire e conoscere queste persone.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Huarong rispetto a Suning com'è?

Comunque, poiche Huarung copre uno quota del Milan, le operazioni risentiranno di un effett tappo di bottiglia se non hanno tutti la stessa liquidità. Intendo, non è che Huarong siccome ha più soldi copre tutto.. in ogni caso credo che i soldi saranno l'ultimo dei problemi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto