Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cessione Milan: Huarong è tra gli acquirenti. CDA italo-cinese.
Comunque ho come il sentore...ma leggero sentore eh...che da questa estate in poi non si sentirà più una lamentela o un briciolo di negatività su questo e su tutti i forum,chat e stadio..
E direi che ce lo meritiamo...
prima aspetta il closing, poi vediamo chi c'è e cosa hanno in mente di fare, poi aspettiamo qualche passo concreto, e cominceremo a dare sentenze. E' prematuro adesso. Oltretutto lascia stare i fatturati, dobbiamo aumentare i nostri ricavi prima.
Parliamoci chiaro...Huarong è la prova che ci compri LO STATO CINESE.
Non ci volevo credere ma è davvero così..e si capisce una volta per tutte l'estrema riservatezza della faccenda.
Non sono particolarmente contento del fatto che probabilmente ci comprino per rivendere le loro quote ma, sia chiaro,questi non ci fanno camminare con le nostre gambe...ci fanno volareeeee!
Capacità economica infinita..roba che possiamo davvero sognare fin da subito i top top top player...
prima aspetta il closing, poi vediamo chi c'è e cosa hanno in mente di fare, poi aspettiamo qualche passo concreto, e cominceremo a dare sentenze. E' prematuro adesso. Oltretutto lascia stare i fatturati, dobbiamo aumentare i nostri ricavi prima.
Certo vediamo se Huarong è dentro ma Campopiano ormai sembra avere tutte le ''carte in mano''...e comunque il fatturato è tutto caro mio perchè con quello creano una rete di merchanidisng in Cina SPAZIALE che ci triplica i ricavi.
chiaramente passerò per il troll, ma vedo ancora solo ipotesi e inoltre si sta slittando lentamente, passati dal primo marzo, poi al 3 ed ora slitta la conferenza al 4
Pare che hanno fissato il closing per il 29 febbraio, a me qualcosa non torna...
comunque metà del consiglio d'amministrazione sarà italiano segno evidente che almeno per il 50% i cinesi non ci sono
altro che troll e troll, ve lo do io il troll...
Comunque, poiche Huarung copre uno quota del Milan, le operazioni risentiranno di un effett tappo di bottiglia se non hanno tutti la stessa liquidità. Intendo, non è che Huarong siccome ha più soldi copre tutto.. in ogni caso credo che i soldi saranno l'ultimo dei problemi