Cessione Milan, Fininvest vuole tutti i 100 milioni entro 48 ore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
696
Quindi ora yogurt li ricapitolando deve versare ancora a Fininvest per il closing...
320 sacchi per l acquisto ( 540 - 220 di caparre)
80 sacchi circa per la gestione del 2016-2017
220 debiti
350 sacchi per tre annualità di investimenti.

Madre Santissima....

Reaction score
17
Io di finanza so zero, quindi magari dico una baggianata, ma i 200 mln effettivamente sono stato versati dalla holding Rossoneri, che a fronte di alcune garanzie, ha ottenuto prestiti da banche in paradisi fiscali.
Quindi chi ci dice che questi pagamenti vengano effettuati da questo Li e non da qualcun altro?
Ne abbiamo la certezza? Io ricordo solo qualche articolo che affermava che Li aveva restituito i prestiti, ma nulla di più.

Che li faccia Li o qualcun altro, che ci frega? L'importante è che il Milan venga ceduto...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,122
Libero in edicola oggi, 23 marzo: è arrivata la caparrina da 20 milioni. Entro il fine settimana sono attesi gli altri 80 milioni per tenere viva la trattativa. Fininvest firmerà i nuovi contratti solo quando avrà tra le mani tutti i soldi della terza caparra. Questione closing: i cinesi chiedono più tempo: fino a maggio, in modo da poter risolvere i problemi burocratici. Ma il derby del 14 aprile potrebbe essere una buona occasione per chiudere e finalizzare la cessione del club. Mancano ancora tanti soldi ed il governo di Pechino, come riportato ieri, è pronto a stoppare i prestiti bancari destinati all'estero. Quindi la fase è delicatissima. In tutto ciò, le altre opzioni (da Galatioto a Galliani and friends) sembrano essere ormai tramontate.

goleador 70

Senior Member
Reaction score
50
Libero in edicola oggi, 23 marzo: è arrivata la caparrina da 20 milioni. Entro il fine settimana sono attesi gli altri 80 milioni per tenere viva la trattativa. Fininvest firmerà i nuovi contratti solo quando avrà tra le mani tutti i soldi della terza caparra. Questione closing: i cinesi chiedono più tempo: fino a maggio, in modo da poter risolvere i problemi burocratici. Ma il derby del 14 aprile potrebbe essere una buona occasione per chiudere e finalizzare la cessione del club. Mancano ancora tanti soldi ed il governo di Pechino, come riportato ieri, è pronto a stoppare i prestiti bancari destinati all'estero. Quindi la fase è delicatissima. In tutto ciò, le altre opzioni (da Galatioto a Galliani and friends) sembrano essere ormai tramontate.

È' inutile che i giornali ci marcino

Arriva la terza caparra solo se Li ha la certezza dei restanti soldi per chiudere

Quindi se arrivano anche gli 80 si chiude

Reaction score
356
Ma veramente bisogna credere a questo Lì? E' da un anno che continua a chiedere rinvii...che scempio.

Mamma mia che figuraccia, non ho più parole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto